Ellen Pompeo potrebbe lasciare Grey’s Anatomy 18, verrà sostituita o no?

Ellen Pompeo ha parlato della seria probabilità di lasciare Grey’s Anatomy dopo 18 Stagioni. L’attrice e Shonda Rhimes stanno pensando a come reinventare la serie

La protagonista assoluta del medical drama più amato dal pubblico, ‘Grey’s Anatomy’, potrebbe non apparire più dopo ben 18 Stagioni. Si tratta dell’attrice Ellen Pompeo, interprete della Dottoressa Meredith Grey dal 2005, che avrebbe serie intenzioni di non proseguire più il suo lavoro all’interno della serie tv. L’eventuale uscita della Pompeo, però, non determinerebbe la fine di ‘Grey’s Anatomy’ che potrebbe andare avanti con una sostituta.

Ellen Pompeo potrebbe lasciare Grey’s Anatomy 18

Durante un’intervista rilasciata a ETOnline al party per i festeggiamenti del 400esimo episodio della serie, l’attrice ha riposto se il medical drama ha un futuro senza di lei come protagonista:

“Vedremo” ha dichiarato Ellen Pompeo. “A questo punto la sfida è reinventare la serie tv che parla ad un sacco di persone giovani, i ragazzi la amano. IHa ispirato così tante generazioni di operatori sanitari, quindi, penso che per i giovani sia davvero un buon contenuto e cercheremo di farlo andare avanti per loro. Non necessariamente con me, ma mantenerlo andando oltre me.”

Grey's Anatomy ellen pompeo
Ellen Pompeo

Le parole dell’attrice fanno dunque pensare ad un’uscita di scena del personaggio di Meredith Grey, che fino ad oggi ha tenuto insieme l’intera storyline principale di ‘Grey’s Anatomy’. Ma dopo 18 Stagioni e ben 400 episodi è pensabile sostituire la protagonista della serie tv? Risponde Ellen Pompeo: “Forse troveremo qualcuno, o forse no.”. L’enigmatica dichiarazione dell’attrice non da alcuna certezza sul futuro della serie creata da Shonda Rhimes che, nel corso del tempo, ha visto andare via tantissimi attori molto amati dal pubblico.

Sicuramente molte risposte arriveranno dal 400esimo episodio nonché finale di stagione di ‘Grey’s Anatomy 18’, in onda negli Stati Uniti il 26 Maggio 2022.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mette mi piace alla pagina Noi amiamo Grey’s Anatomy

POTREBBE INTERESSARTI

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo da ragione a Katherine Heigl: “Un’eroina”

Valentina Turci

Read Previous

X Factor 2022: Dargen D’Amico terzo giudice ufficiale

Read Next

Fire Island, dal 17 giugno su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *