Man Vs Bee: La nuova serie con Rowan Atkinson dal 24 giugno su Netflix | TRAILER

La piattaforma streaming Netflix rilascia il trailer ufficiale di Man Vs Bee, la nuova serie comica con protagonista Rowan Atkinson che debutterà il prossimo 24 giugno

Netflix annuncia Man Vs Bee, la nuova serie comica con protagonista Rowan Atkinson che debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 24 giugno in ogni paese del mondo in cui il servizio è attivo.

Man Vs Bee: La nuova serie con Rowan Atkinson dal 24 giugno su Netflix | TRAILER

Sinossi

Il noto attore e comico Rowan Atkinson interpreta un nuovo personaggio in questa commedia esilarante. Trevor è un padre simpatico ma imbranato e quando ottiene un nuovo lavoro come housesitter, il suo primo incarico è una lussuosa villa piena di opere d’arte di inestimabile valore, auto classiche e un adorabile cane di nome Cupcake. Ma quando un’ape arriva sulla scena, riuscirà Trevor a mantenere il controllo della situazione o la loro accesa rivalità porterà a conseguenze sempre più disastrose? E quali danni irreparabili saranno causati nel frattempo? Il caos si scatena in questa vivace serie commedia con brevi episodi da guardare in compagnia.

Il trailer di Man Vs Bee

Il Cast

Nel cast della serie insieme a Rowan Atkinson troviamo anche Jing Lusi, Julian Rhind-Tutt, Greg McHugh, India Fowler, Claudie Blakley e Tom Basden.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Man Vs Bee: La nuova serie con Rowan Atkinson dal 24 giugno su Netflix | TRAILER

Manuela Cristiano

Read Previous

Family Reboot – Facciamo un Restart? Dal 15 giugno su Disney+

Read Next

Ray Liotta: Morto a 67 anni l’attore di Quei Bravi ragazzi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *