Ray Liotta: Morto a 67 anni l’attore di Quei Bravi ragazzi

Ray Liotta si è spento all’età di 67 anni mentre si trovava nella Repubblica Dominicana. L’attore ha lavorato con il regista Martin Scorsese in Quei Bravi ragazzi

Lutto nel mondo di Hollywood. Ray Liotta è morto all’età di 67 anni, non si conoscono le cause certe della morte ma secondo Deadline.com l’attore si è spento nel sonno mentre era nella Repubblica Dominicana. Liotta si trovava nel Centro America per girare il film Dangerous Waters. Lascia una figlia di nome Karsen, e la fidanzata Jacy Nittolo che sarebbe presto diventata sua moglie.

Ray Liotta: Morto a 67 anni

L’attore deve la sua notorietà grazie al film ‘Quei Bravi ragazzi’ diretto dal regista Martin Scorsese. Nel film ha recitato al fianco di Robert De Niro e Joe Pesci. Durante la sua lunga carriera ha partecipato in pellicole come ‘Abuso di potere’, Hannibal’ e ‘Blow’. Negli ultimi anni ha recitato in ‘Storia di un Matrimonio’ e in ‘I molti santi del New Jersey’, prequel della serie di successo ‘I Soprano’. Prossimamente avrebbe dovuto partecipare insieme a Demi Moore e Margaret Qualley in un progetto dl titolo provvisorio ‘The Substance’.

Quei Bravi Ragazzi, Ray Liotta
Quei Bravi Ragazzi, Ray Liotta nel film di Martin Scorsese

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

Man Vs Bee: La nuova serie con Rowan Atkinson dal 24 giugno su Netflix | TRAILER

Read Next

True Detective 4: Jodie Foster sarà la nuova protagonista della serie HBO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *