Ray Liotta si è spento all’età di 67 anni mentre si trovava nella Repubblica Dominicana. L’attore ha lavorato con il regista Martin Scorsese in Quei Bravi ragazzi
Lutto nel mondo di Hollywood. Ray Liotta è morto all’età di 67 anni, non si conoscono le cause certe della morte ma secondo Deadline.com l’attore si è spento nel sonno mentre era nella Repubblica Dominicana. Liotta si trovava nel Centro America per girare il film Dangerous Waters. Lascia una figlia di nome Karsen, e la fidanzata Jacy Nittolo che sarebbe presto diventata sua moglie.
Ray Liotta: Morto a 67 anni
L’attore deve la sua notorietà grazie al film ‘Quei Bravi ragazzi’ diretto dal regista Martin Scorsese. Nel film ha recitato al fianco di Robert De Niro e Joe Pesci. Durante la sua lunga carriera ha partecipato in pellicole come ‘Abuso di potere’, Hannibal’ e ‘Blow’. Negli ultimi anni ha recitato in ‘Storia di un Matrimonio’ e in ‘I molti santi del New Jersey’, prequel della serie di successo ‘I Soprano’. Prossimamente avrebbe dovuto partecipare insieme a Demi Moore e Margaret Qualley in un progetto dl titolo provvisorio ‘The Substance’.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.