Stranger Things 4 batte Bridgerton: È la serie in lingua inglese più vista

La Quarta Stagione di Stranger Things è la serie in lingua inglese più vista nel suo week end di apertura. Batte la Seconda Stagione di Bridgerton, altro successo firmato Netflix

Prime soddisfazioni per la serie ‘Stranger Things’. La Quarta Stagione è già da record a pochi giorni dall’arrivo sul catalogo Netflix. Secondo i calcoli internazionali del servizio in streaming, la serie dei Duffer Brothers ha accumulato 286.79 milioni di ore di visualizzazioni in tutto il mondo nel suo primo week end, ovvero dal 25 al 27 Maggio. Invece, le prime tre stagioni hanno totalizzato 84.55 milioni di ore di visualizzazioni nello stesso periodo.

Stranger Things batte Bridgerton

Il successo di ‘Stranger Things’ era del tutto scontato. Uno dei prodotti più amati di Netflix, grazie anche alla massiva pubblicità in tutto il mondo e agli eventi che hanno anticipato l’uscita della nuova stagione, ha raggiunto le vette della top 10 fin da subito.

Fino alla scorsa settimana, il record di ore visualizzate dagli utenti Netflix era stato stato raggiunto dalla Seconda Stagione di ‘Bridgerton’, disponibile dal 25 Marzo. La serie con Jonathan Bailey e Simone Ashley aveva accumulato 193 milioni di ore di visualizzazione in tutto il mondo. Ma il record assoluto della serie più vista al mondo sul catalogo a tre giorni dall’uscita rimane la spagnola ‘La Casa di Carta’ che con la Parte 5 ha totalizzato 201.9 milioni di ore nel Settembre 2021. Mentre la serie più vista in assoluto dalla sua uscita rimane ‘Squid Games’, in attesa di scoprire le visualizzazioni totali di ‘Stranger Things’.

Stranger Things 4
Stranger Things 4

Sinossi di Stranger Things 4

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i  protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Stranger Things 4: La soundtrack della nuova stagione, canzone per canzone

Valentina Turci

Read Previous

Pinocchio: Disney+ rilascia il teaser trailer e la key art

Read Next

L’estate nei tuoi occhi, Prime Video rilascia il trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *