Manifest 4 sarà divisa in due parti, gli episodi in arrivo il prossimo autunno

La Quarta Stagione di Manifest arriverà su Netflix il prossimo autunno. I 20 nuovi episodi conclusivi saranno divisi in due parti

Manca davvero poco all’arrivo della Quarta e Ultima Stagione della serie ‘Manifest’, salvata da Netflix dopo la cancellazione da parte della rete NBC. Come per molte produzioni di successo del servizio in streaming, anche la serie drammatica creata da Jeff Rake sarà divisa in due parti, per un totale di 20 episodi. L’uscita è prevista per l’Autunno 2022.

Manifest 4: In arrivo il prossimo autunno

Grazie a Netflix, la serie tv avrà finalmente un finale in cui verranno svelati molti enigmi e misteri. Chi sono i passeggeri del volo 828 e cosa è accaduto veramente? Nel frattempo Netflix ha pubblicato un video dove si mostrando le prime immagini dalla Quarta Stagione. Il video mostrato alla Netflix Geeked Week.

Locke & Key 3: La stagione finale dal 20 Agosto | TRAILER

Manifest: Sinossi

Quando l’aereo Montego 828 atterra in sicurezza dopo un volo turbolento ma di routine, l’equipaggio e i passeggeri si sentono sollevati. Ma nel giro di poche ore il mondo è andato avanti di cinque anni. Cosi i loro amici, familiari e colleghi, dopo aver pianto le loro perdite, hanno perso le speranze e sono andati avanti. Ora, guardando in faccia l’impossibile, hanno tutti una seconda chance. Ma quando le loro nuove realtà diventano chiare, si apre un mistero più profondo e alcuni dei passeggeri presto realizza che potrebbe essere successo per qualcosa di ancora più grande di quanto avrebbero pensato possibile in questo viaggio altamente emozionale e inaspettato in un mondo fondato sulla speranza, il cuore e il destino.

Nel cast di ‘Manifest 4’ ci saranno Josh Dallas, Melissa Roxburgh, J. R. Ramirez, Athena Karkanis, Jack Messina e Luna Blaise.

Manifest

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

Strange World – Un Mondo Misterioso: Primo trailer e poster

Read Next

Mercoledì: Primo teaser e immagini della nuova serie di Tim Burton

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *