Mercoledì: Primo teaser e immagini della nuova serie di Tim Burton

La piattaforma streaming Netflix rilascia oggi il primo teaser e le prime immagini di Mercoledì, l’attesissima serie diretta da Tim Burton

Netflix rilascia oggi il primo teaser e le prime immagini di Mercoledì, l’attesissima serie diretta da Tim Burton in arrivo nel 2022 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Questa volta ad interpretare la bambina seria e malinconica del personaggio creato da Charles Addams sarà Jenna Ortega, l’attrice statunitense divenuta celebre per la sua interpretazione di Ellie Alves nella seconda stagione della serie thriller You

Teaser trailer di Mercoledì

Sinossi

La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

Mercoledì: Primo teaser e immagini della nuova serie di Tim Burton

Il Cast

A interpretare la protagonista Mercoledì Addams sarà Jenna Ortega a fianco di Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Gwendoline Christie, Christina Ricci e tanti altri.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Manifest 4 sarà divisa in due parti, gli episodi in arrivo il prossimo autunno

Read Next

Love Victor 3: Disney+ rilascia il nuovo trailer

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *