Joker 2: Todd Phillips conferma il sequel e svela il nuovo titolo

Il regista Todd Phillips conferma su Instagram la produzione del sequel del film Joker. Joaquin Phoenix torna nel ruolo per cui vinse l’Oscar come Miglior Attore nel 2020

Arriva la conferma del sequel del fortunatissimo ‘Joker’, film del 2019 diventato uno, se non l’ultimo in ordine di tempo, fenomeno di massa. Nelle scorse ore, il regista Todd Phillips ha pubblicato un post su Instagram che lascia intravedere i primi dettagli sul nuovo capitolo, in primis il titolo del sequel. Nella foto in cui mostra la nuova sceneggiatura non si può non notare il nuovo nome scelto per il film.

Joker 2: Torna Joaquin Phoenix

Secondo la sceneggiatura scritta da Todd Phillips e Scott Silver il titolo del sequel sarà ‘Joker: Folie à Deux’. L’attore Joaquin Phoenix ritorna come protagonista, come si può ben vedere dalla seconda foto pubblicata dal regista. L’attore vincitore di un Premio Oscar come Miglior Attore proprio per il ruolo di Joker, è stato fotografato da Phillips mentre legge la sceneggiatura del sequel. Per ora la casa di produzione Warner Bros. non ha rilasciato alcuna conferma in merito al film.

Joker 2
Photo Credits: Instagram @toddphillips

‘Joker’, uscito nei cinema nel 2019, ha guadagnato più di 1 Miliardo di Dollari ai botteghini di tutto il mondo. Il film, vincitore del Leone d’Oro alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2019, ha ricevuto ben 11 candidature agli Oscar con due statuette portate a casa.

Sinossi ufficiale

Arthur Fleck, attore comico fallito ed ignorato dalla società, vaga per le strade di Gotham City iniziando una lenta e progressiva discesa negli abissi della follia, sino a divenire una delle peggiori menti criminali della storia.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Hunger Games Prequel: Rachel Zegler entra nel cast come Lucy

Valentina Turci

Read Previous

The Gray Man: Nuova clip dal film con Ryan Gosling, Chris Evans e Regé-Jean Page

Read Next

 Prey: L’action-thriller su Disney+ dal 5 agosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.