The Old Guard 2: Uma Thurman si aggiunge al cast del film Netflix

Uma Thurman e Henry Golding entrano nel cast del film The Old Guard 2. Nel sequel torneranno anche Charlize Theron e Luca Marinelli

Novità per il sequel del film ‘The Old Guard’. L’attrice Uma Thurman e l’attore Henry Golding (Crazy Rich Asians) entrano nel cast del film targato Netflix e Skydance e tratto dall’omonimo fumetto. Tornano nel ruolo dei mercenari immortali gli attori Charlize Theron, KiKi Layne, Matthias Schoenaerts, Marwan Kenzari, Veronica Ngo, Chiwetel Ejiofor e il nostro Luca Marinelli.

The Old Guard 2: Uma Thurman nel cast

Oltre all’arrivo dei due nuovi attori, non sono stati ancora resi noti altri dettagli come i personaggi che dovranno interpretare. Come riportato da Deadline.com, alla regia di ‘The Old Guard 2’ ci sarà Victoria Mahoney che prende il posto della regista Gina Prince-Bythewood, dietro la macchina da presa nel primo film.

the old guard

Il primo capitolo, uscito nel Luglio 2020, è diventato il film più popolare su Netflix con ben 186 milioni di ore di visualizzazione nei primi 28 giorni sul catalogo. Il film è tratto dal fumetto creato da Greg Rucka e Leandro Fernández e segue le vicende di un team di mercenari immortali sotto copertura, la cui identità viene all’improvviso esposta. Mentre lottano per tenere segreta la loro identità, un nuovo membro inaspettato viene alla luce.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

The Gray Man: Nuova clip dal film con Ryan Gosling, Chris Evans e Regé-Jean Page

Valentina Turci

Read Previous

The Boys: Prime Video rinnova la serie

Read Next

The Handmaid’s Tale, OT Fagbenle: “Luke è un codardo”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *