Christian 2: Iniziate le riprese della nuova stagione

In corso le riprese della Seconda Stagione di Christian, il supernatural drama Sky Original. Nel cast Edoardo Pesce e Claudio Santamaria

Sono iniziate le riprese della Seconda Stagione di ‘Christian’, il supernatural-crime drama targato Sky Original e prodotto da Sky e Lucky Red, in collaborazione con Newen Connect. La nuova stagione diretta interamente da Stefano Lodovichi sarà composta da sei episodi che arriveranno prossimamente su Sky e in streaming su NOW. Nel cast torneranno il protagonista Edoardo Pesce e Claudio Santamaria.

Christian 2: Iniziate le riprese

Nel cast ancora una volta Silvia D’Amico nel ruolo di di Rachele, ex tossica dal passato doloroso, miracolata da Christian e rinata a nuova vita. Antonio Bannò nei panni di Davide, erede dell’impero di Lino, il boss locale. Francesco Colella interpreta Tomei, il losco veterinario del quartiere, mentre Gabriel Montesi è l’amico Penna. Giulio BeranekIvan Franek sono rispettivamente il carismatico Biondo e il Padre Klaus, esorcista che ha un conto in sospeso con Christian. Nel cast anche Romana Maggiora Vergano nel ruolo di Michela, morta nella Prima Stagione e risorta per mano del protagonista. .

Due debutti assoluti nei nuovi episodi. Quello di Laura Morante che interpreterà un misterioso personaggio pieno di sorprese, e quello di Camilla Filippi che nella seconda stagione sarà Esther, una donna che non sembra vivere bene la presenza di Christian. 

Christian 2
Christian 2

Trama

La prima stagione ha raccontato la vicenda di Christian (Edoardo Pesce), irresistibile supereroe “all’amatriciana” che ha sempre vissuto facendo il picchiatore, fino a quando la comparsa delle stimmate sulle sue mani non gli stravolge la vita. Sulle tracce di Christian e del suo mistero si mette Matteo, un diffidente postulatore del Vaticano dai metodi indubbiamente poco ortodossi, interpretato da Claudio Santamaria.  

Christian 2

Nei nuovi episodi, dopo la morte del boss Lino la Città-Palazzo ha bisogno di un nuovo re e per Christian arriva il momento di applicare il suo dono e costruire quel regno predetto dal Biondo. Christian dovrà imparare cosa significhi passare da piccolo delinquente a santo, da uno dei tanti a punto di riferimento di un’intera comunità, diventando “il re” di Città-Palazzo ed imparando a compiere scelte in nome del bene di tutti. Al suo fianco i vecchi amici ma anche nuovi ostacoli e nemici sempre più insidiosi.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Christian – Recensione: Il supernatural arriva in Italia

Valentina Turci

Read Previous

Game of Thrones: In lavorazione il sequel di Jon Snow, ritorna Kit Harington

Read Next

Outlander 7: Sam Heughan conosce come finirà la serie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.