Outlander 7: Sam Heughan conosce come finirà la serie

Sam Heughan, protagonista di Outlander, ha svelato di sapere come finirà la serie tv. L’attore ha anche dato qualche dettaglio sulla prossima stagione

Sono passate poche settimane dalla fine della Sesta Stagione di ‘Outlander’ e il cast è già a lavoro per realizzare la prossima. I protagonisti Sam Hueghan e Caitriona Balfe, insieme al resto del cast, sono in Scozia per girare l’attesa Settima Stagione del fantasy drama della rete Starz. Nel frattempo, l’interprete di Jamie Fraser ha raccontato di aver letto le ultime pagine del libro conclusivo della saga letteraria scritta da Diana Gabaldon e quindi conosce come finirà la serie tv

Outlander 7: Sam Heughan sulla nuova stagione

La prossima stagione della serie tv sarà tratta dal romanzo An Echo in the Bone e come raccontato da Sam Heughan durante un’intervista al magazine Esquire ci saranno molti più episodi del previsto.

“Stiamo girando la Settima Stagione e il tempo sta volando. Sembra ieri che abbiamo cominciato ma siamo già al sesto episodio. Ci metteremo molto a realizzarla, sarà composta da 18 episodi quindi molto probabilmente non finiremo prima di Febbraio o Marzo del prossimo anno.” ha dichiarato Sam Heughan.

‘Outlander 7’ conterrà molti più episodi per rimediare al taglio compiuto alla Sesta, sia per via della pandemia da covid-19 che per la gravidanza della protagonista Caitriona Balfe.

Sam Heughan Outlander 7

Sam Heughan sa come finirà Outlander

Durante la stessa intervista, l’attore scozzese ha rivelato di conoscere come si concluderà la serie tv grazie a un regalo fatto dall’autrice Diana Gabaldon. Una fine che gli spettatori non vedranno ovviamente nel prossimo futuro. Le parole del protagonista:

“Veramente Diana Gabaldon mi ha rivelato come finirà tutto. Mi ha mandato una mail con le ultime pagine di quello che sarà il suo ultimo libro, credo fosse una delle prime settimane di riprese e nessun altro lo sa, a parte i produttori esecutivi. Neanche Caitriona Balfe e ho giurato di mantenere il segreto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

Outlander 7: Charles Vandervaart sarà il figlio di Jamie Fraser

Valentina Turci

Read Previous

Christian 2: Iniziate le riprese della nuova stagione

Read Next

L’Arminuta: Dal 19 Giugno su Sky Cinema e NOW

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.