Sam Heughan sarà nel prequel di Outlander? Le parole dell’attore

L’attore Sam Heughan ha rivelato se ci sarà o meno nel prequel di Outlander. Lo spin-off interesserà dei personaggi vicini a Jamie Fraser

Qualche mese fa la rete Starz ha annunciato di aver iniziato a lavorare su una serie tv prequel di ‘Outlander’. La fortunata saga letteraria nata dalla penna di Diana Gabaldon espanderà il proprio universo con nuove avventure. Ad oggi, però, non sono ancora trapelate delle notizie relative a chi saranno i protagonisti del nuovo progetto. L’attore Sam Heughan, interprete di Jamie Fraser in ‘Outlander’, ha dato qualche spoiler su chi invece forse non sarà presente nel prequel.

Sam Heughan ci sarà nel prequel di Outlander?

In un’intervista rilasciata ad Esquire, l’attore scozzese ha messo in chiaro la sua partecipazione all’interno del nuovo progetto:

“Tutto ciò che posso dire è che Jamie non ci sarà” ha dichiarato Sam Heughan. “Credo che sia un prequel focalizzato sulla gioventù dei genitori di Jamie, quindi intuisco che potreste vedere una versione più giovane del personaggio. Penso di essere un pò troppo vecchio per interpretare un giovane Jamie in questo momento. Magari potrei essere suo padre, o apparire in un flash forward? È un viaggio nel tempo dopotutto.”

Outlander
Sam Heughan e Caitriona Balfe in Outlander

Per il prequel di ‘Outlander’ tornerà a lavoro il produttore esecutivo e showrunner della serie Matthew B. Roberts, già alla scrittura dello spin-off. Con lui rimarrebbe anche Ronald D. Moore come produttore esecutivo insieme alla creatrice Maril Davis. Intanto continuano le riprese in Scozia della Settima Stagione di ‘Outlander’, in programma fino a Febbraio 2023. La nuova stagione sarà tratta da libro An Echo in the Bone e sarà composta da 18 episodi, per compensare il taglio eseguito nella Sesta Stagione a causa della pandemia da covid-19 e per la gravidanza di Caitriona Balfe.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

Outlander 7: Sam Heughan conosce come finirà la serie

Valentina Turci

Read Previous

Una Famiglia Mostruosa: Dal 20 Giugno su Sky Cinema e NOW

Read Next

MiX Festival Internazionale di Cinema LGBTQ+: tutti i vincitori della 36esima edizione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *