Una Famiglia Mostruosa: Dal 20 Giugno su Sky Cinema e NOW

Disponibile dal 20 Giugno su Sky Cinema e NOW il film Una Famiglia Mostruosa. Commedia con Massimo Ghini, Lucia Ocone e Lillo

Arriva da lunedì 20 Giugno in prima tv il film ‘Una Famiglia Mostruosa’, una divertente commedia dalle tinte fantasy diretta da Volfango De Biasi (L’agenzia dei bugiardi). Il cast corale è composto dagli attori Massimo Ghini, Lucia Ocone, Lillo, Ilaria Spada, Cristiano Caccamo, Emanuela Rei e con Paolo Calabresi, con la partecipazione di Barbara Bouchet e Pippo Franco. La pellicola sarà disponibile dalle 21.15 su Sky Cinema e in streaming su NOW.

Christian 2: Iniziate le riprese della nuova stagione

Sinossi

Quando Luna e Adalberto scoprono di aspettare un figlio, per il ragazzo arriva il momento di presentare la fidanzata alla sua blasonata famiglia. Peccato che i suoi si rivelino “mostruosi” nel vero senso del termine: un padre vampiro, una madre strega, una nonna fantasma e uno zio zombie. Riusciranno a sopportare l’unione del loro rampollo con una comune mortale?

Una Famiglia Mostruosa

Agatha Christie – Perché non l’hanno chiesto a Evans? Dal 25 Giugno su Sky e NOW

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

L’Arminuta: Dal 19 Giugno su Sky Cinema e NOW

Read Next

Sam Heughan sarà nel prequel di Outlander? Le parole dell’attore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *