Don’t Make Me Go: Il trailer ufficiale del film con John Cho e Mia Isaac

Prime Video rilascia il trailer ufficiale di Don’t Make Me Go, il film con John Cho e Mia Isaac che debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 15 luglio

La piattaforma streaming Prime Video rilascia il trailer ufficiale di Don’t Make Me Go. Il nuovo film di Hannah Marks con protagonisti John Cho e Mia Isaac, debutterà il prossimo 15 luglio in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo.

Il trailer ufficiale

Sinossi di Don’t Make Me Go

Quando Max (John Cho), padre single, scopre di avere una malattia terminale, nel tempo che gli resta decide di provare a fare il pieno di tutti quegli anni di amore e supporto che non potrà vivere con la figlia adolescente Wally (Mia Isaac).

Con la promessa di fare le lezioni di guida tanto attese, convince Wally ad accompagnarlo in un viaggio dalla California a New Orleans per la rimpatriata dei vent’anni dalla laurea con gli ex compagni di college. Il suo scopo? Spera segretamente di farla ricongiungere alla madre, che molto tempo prima li ha abbandonati.

In un viaggio originale ed emozionante, ricco di coraggio e ironia, Don’t Make Me Go esplora il legame indissolubile ed eterno tra un padre e una figlia, raccontato dal punto di vista di due generazioni.  

Don’t Make Me Go con John Cho e Mia Isaac, dal 15 luglio su Prime Video 
Don’t Make Me Go con John Cho e Mia Isaac, dal 15 luglio su Prime Video 

Il Cast

 Insieme a John Cho e Mia Isaac il cast del film comprende Mitchell Hope, Jemaine Clement, Stefania LaVie Owen e Kaya Scodelario

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Bridgerton 3: Regé-Jean Page, il Duca di Hastings, tornerà nella nuova stagione?

Read Next

The Princess: Dal 1 luglio su Disney+ | TRAILER

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *