Stranger Things 4 Volume 2: Il nuovo TRAILER rilasciato da Netflix

Netflix ha pubblicato il trailer di Stranger Things 4 Volume 2. Cosa accadrà negli episodi in arrivo il 1 Luglio 2022?

I fan di ‘Stranger Things’ non sono più nella pelle. Il prossimo 1 Luglio arrivano gli ultimi due episodi della Quarta Stagione e Netflix ha appena rilasciato il trailer dell’epico finale. Il Volume 2 include gli episodi 8 e 9 scritti dai Duffer Brothers. L’episodio 8 avrà una durata di 1 ora e 25 minuti, mentre l’episodio 9 durerà 2 ore e 20 minuti. Un epico finale di stagione di quasi 4 ore.

Stranger Things 4 Volume 2: Trailer

Sinossi

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i  protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

STRANGER THINGS 4 Volume 2: Immagini inedite

Nel cast di Stranger Things 4 Volume 2 torneranno Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers) e Sadie Sink (Max Mayfield). Insieme a Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley). Nel cast anche Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Stranger Things 4: Recensione del primo volume

Valentina Turci

Read Previous

Beata Te: Iniziate le riprese del nuovo film con Serena Rossi e Fabio Balsamo

Read Next

Nastri d’Argento 2022: Tutti i Premi assegnati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *