Regé-Jean Page smentisce il suo ritorno in Bridgerton 3

L’attore Regé-Jean Page mette a tacere le voci di un suo ritorno nella Terza Stagione di Bridgerton. Il Duca di Hastings ha definitivamente voltato pagina

Qualche giorno fa, il tabloid britannico The Sun, aveva dato in esclusiva la notizia che l’attore Regé-Jean Page era in trattative per tornare nella serie ‘Bridgerton’. L’interprete del Duca di Hastings, secondo il giornale, aveva espresso l’intenzione di ritornare nello show Netflix ambientato nell’era della Reggenza. Ma come ipotizzato la notizia non aveva alcun fondamento e lo stesso attore ha smentito sul suo profilo Instagram.

Regé-Jean Page non torna in Bridgerton 3

Ospite della Milano Fashion Week uomo, l’attore si è ricongiunto con il collega Jonathan Bailey, che nella serie Netflix interpreta Lord Anthony. Qualche ora fa, Regé-Jean Page ha postato una foto insieme all’amico mentre si recano ad una delle sfilate in programma. Nella caption, il Duca di Hastings smentisce le notizie riportate nei giorni scorsi.

Regé-Jean Page Jonathan Bailey
Photo Credits: Instagram @regejean

“I ragazzi sono tornati in città” scrive l’attore. “No, non tornerò in Bridgerton, i giornali hanno inventato tutto.”

Prossimamente Regé-Jean Page sarà tra i protagonisti del film Netflix ‘The Grey Man’ in uscita il prossimo 22 Luglio. Nel cast Ryan Gosling e Chris Evans. Mentre alla regia ci saranno i fratelli Anthony e Joe Russo (Avengers: Endgame). Invece inizieranno a giorni le riprese della Terza Stagione di ‘Bridgerton’ che vedrà protagonisti Colin e Penelope. L’arrivo dei nuovi episodi è previsto per il 2023.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Read Previous

Nastri d’Argento 2022: Tutti i Premi assegnati

Read Next

Best Movie Comics & Games: tutte le informazioni e il programma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *