The Crown 5: Amir El-Masry interpreterà il giovane Mohamed al-Fayed

La Quinta Stagione di The Crown da il benvenuto all’attore egiziano Amir El-Masry che nella serie interpreterà il giovane miliardario Mohamed al-Fayed

Continuano le novità per il cast di ‘The Crown 5’. Come annunciato da Variety, la giovane star del cinema egiziano Amir El-Masry entra nella serie Netflix per il ruolo di Mohamed al-Fayed. Ex proprietario dei famosi magazzini Harrods, il personaggio incontra la storyline della Casa Reale inglese per la storia d’amore tra il figlio Dodi e la Principessa Diana. La coppia, vicina al matrimonio, perse la vita durante il tragico incidente d’auto a Parigi nell’Agosto 1997.

The Crown 5: Amir El-Masry nel cast

La produzione non ha svelato come il giovane Mohamed al-Fayed si inserirà all’interno della Quinta Stagione di ‘The Crown’. Qualche mese fa l’attore Khalid Abdalla è stato annunciato nel cast della serie Netflix per il ruolo dell’imprenditore durante l’età adulta. Ciò fa pensare che nel corso degli episodi verranno mostrate sia scene ambientate durante la seconda parte degli anni ’90 con Dodi e Lady Diana innamorati, sia dei flashback della vita da bambino di al-Fayed.

Amir El-Masry the crown

Cast e novità

‘The Crown 5’ arriverà sul catalogo Netflix il prossimo Novembre 2022. Nel cast ci saranno Imelda Staunton nel ruolo della Regina Elisabetta II, Jonathan Pryce nei panni del Principe Filippo. Lesley Manville interpreterà la Principessa Margaret, mentre Dominic West sarà il Principe Carlo. Elizabeth Debicki vestirà i panni della Principessa Diana. Senan West sarà il Principe William, invece Jonny Lee Miller saràl Primo Ministro John Major. Olivia Williams entra nella serie come Camilla. La serie si concluderà con la già annunciata Sesta Stagione.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Regé-Jean Page smentisce il suo ritorno in Bridgerton 3

Valentina Turci

Read Previous

La Cena Perfetta: Il film con Salvatore Esposito e Greta Scarano dal 23 Giugno su Sky e NOW

Read Next

The Handmaid’s Tale 5: Nuove immagini direttamente dal set di Toronto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *