Andrew Scott, Claire Foy e Paul Mescal insieme nel film ‘Strangers’

Gli attori Andrew Scott, Claire Foy e Paul Mescal sono nel cast del film Strangers, diretto dal regista Andrew Haigh

Un cast stellare per il prossimo film del regista Andrew Haigh. La star di ‘Sherlock’ e ‘Fleabag’, l’attore Andrew Scott, reciterà al fianco della Regina della serie ‘The Crown’ l’attrice Claire Foy. Insieme a loro il protagonista di ‘Normal People’ l’attore Paul Mescal e l’attore Jamie Bell (Rocketman, Billy Elliot). Come riportato da Variety, la pellicola dal titolo ‘Strangers’ sarà un adattamento del romanzo scritto da Taichi Yamada.

Andrew Scott, Claire Foy e Paul Mescal in ‘Strangers’

Il film segue lo sceneggiatore Adam, interpretato da Andrew Scott, che durante una notte all’interno del suo palazzo desolato nella Londra contemporanea, incontra casualmente il suo misterioso vicino Harry (Paul Mescal). Il quale scandisce il ritmo della sua vita quotidiana. Mentre Adam e Harry si avvicinano, Adam viene riportato nella sua casa d’infanzia dove scopre che i suoi genitori morti da tempo (Claire Foy e Jamie Bell) sono entrambi in vita e sembrano avere la stessa età del giorno della loro morte, avvenuta più di 30 anni fa.

Andrew Scott
Andrew Scott

Adattato e diretto da Andrew Haigh, la pellicola è una co produzione Searchlight Pictures, Film4 e Blueprint Pictures. La data d’uscita nelle sale o sulle piattaforme streaming non è stata ancora fissata.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

Kate Winslet protagonista della miniserie HBO ‘Trust’

Valentina Turci

Read Previous

La Storia: Un cast stellare per l’adattamento televisivo del romanzo di Elsa Morante

Read Next

Film in Uscita Luglio 2022, cosa vedere al cinema

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.