Fellow Travelers: Jonathan Bailey e Matt Bomer protagonisti della miniserie Showtime

Gli attori Jonathan Bailey e Matt Bomer saranno i protagonisti della miniserie firmata Showtime dal titolo Fellow Travelers

Nuovo progetto seriale per Jonathan Bailey. L’attore diventato famoso grazie alla serie ‘Bridgerton’ affiancherà il collega Matt Bomer nella Limited Series ‘Fellow Travelers’. Un thriller politico, dalle sfumature romantiche, formato da otto episodi e ambientato subito dopo la Seconda Guerra Mondiale.

Fellow Travelers: Jonathan Bailey e Matt Bomer nel cast

Jonathan Bailey
Jonathan Bailey

Come riportato da Deadline.com, l’attore inglese interpreterà Tim Laughlin, un giovane laureato alla Fordham University, serio sulle sue convinzioni politiche e religiose e pieno di ottimismo sul futuro del secondo dopoguerra. Invece l’attore Matt Bomer sarà Hawkins Fuller, un uomo bello e carismatico, la cui carriera politica rimane dietro le quinte. Hawkins evita i coinvolgimenti emotivi finché non incontra Tim Laughlin.

La miniserie ‘Fellow Travelers’ racconta l’instabile storia d’amore tra due uomini nell’era McCarthy. Proprio quando Joseph McCarthy and Roy Cohn dichiarano guerra ai “sovversivi e ai sessualmente deviati”, dando il via a uno dei periodi più bui della storia del 20esimo secolo americano. I due protagonisti attraverseranno il periodo delle proteste contro la Guerra in Vietnam degli anni ’60, il boom delle droghe e l’arrivo dell’AIDS.

La miniserie è tratta dal romanzo di Thomas Mallon ed è creata da Ron Nyswaner. Le riprese inizieranno a fine mese nella città di Toronto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Bridgerton 3, Simone Ashley sul futuro di Anthony e Kate: “Vorrei un bambino”

Valentina Turci

Read Previous

Don’t Make Me Go: Prime Video rilascia nuove immagini ufficiali

Read Next

Melania Dalla Costa vincitrice della 25esima edizione del Magna Grecia Awards

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.