The Handmaid’s Tale 5: Un altro nuovo ingresso nel cast

La serie distopica targata Hulu annuncia un nuovo ingresso nel cast di The Handmaid’s Tale 5. Scopriamo insieme chi è e che ruolo avrà nella nuova stagione

Dopo l’annuncio dell’ingresso nel cast dell’attrice Christine Ko (Dave) di The Handmaid’s Tale 5 oggi è la volta di una nuova new entry. Secondo TVLine infatti, Genevieve Angelson (New Amsterdam) è stata scritturata nella prossima stagione della serie distopica targata Hulu.

L’annuncio

Con un post sul social network Twitter l’attrice Genevieve Angelson ha dato l’annuncio del suo ingresso nella quinsta stagione della serie.

The Handmaid's Tale 5: Un altro nuovo ingresso nel cast

Benedetta sia la rivelazione del progetto. La stagione 5 dal 14 settembre”

Chi interpreterà Genevieve Angelson in The Handmaid’s Tale 5 ?

Genevieve Angelson in The Handmaid’s Tale 5 sarà la signora Wheeler, una ricca donna canadese che idolatra Serena. Non solo, questo personaggio sarà una forza trainante nell’ascesa di Gilead a Toronto. L’attrice apparirà in circa cinque episodi.

Vi rendete conto? D’altronde i fanatici sono sempre dietro l’angolo e ovviamente, sono sempre i più pericolosi. Infatti il mio professore di italiano alle superiori era solito citare Confucio, in particolare la frase

“Studiare senza riflettere è inutile. Riflettere senza studiare è pericoloso” 

The Handmaid's Tale 5: Un altro nuovo ingresso nel cast

Sinossi

Nella quinta stagione, June si ritrova faccia a faccia con le conseguenze del suo gesto estremo. Ovviamente ci riferiamo all’assassinio del comandante Fred Waterford. In tutto ciò continua la lotta interiore della nostra protagonista che sta cercando di riappropriarsi della sua identità e di trovare uno scopo per andare avanti.

Non resta che dire BLESSED BE THE 5 STAGIONE

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:  The Handmaid Tale Italia e The Handmaid Tale – Italia gruppo di supporto

Manuela Cristiano

Read Previous

Naked Singularity: Il thriller Sky Original in prima tv assoluta dal 20 Luglio

Read Next

LUCCA COMICS & GAMES 2022: Le anticipazioni svelate in Conferenza Stampa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.