Grey’s Anatomy 19: Niko Terho entra nel cast del medical drama

Il cast della serie Grey’s Anatomy 19 si arricchisce con l’arrivo dell’attore Niko Terho, dopo l’annuncio come series regular dell’attrice Alexis Floyd

Lo staff del Grey Sloan da il benvenuto ad un nuovo medico. Nella Diciannovesima Stagione di ‘Grey’s Anatomy’ fa il suo ingresso l’attore Niko Terho (The Thing About Harry) che nel medical drama creato da Shonda Rhimes interpreterà Lucas Adams.

Grey’s Anatomy 19: Niko Terho nel cast

Niko Terho
Niko Terho

Come riportato da Deadline.com, l’attore 26enne vestirà i panni di Lucas, uno specializzando del primo anno in arrivo al Grey Sloan. Il personaggio è l’affascinante pecora nera della sua famiglia, con una grande mente ma non ha tutte le carte in tavola per brillare. È determinato a dimostrare di essere un chirurgo, proprio come molti nella sua famiglia che lo hanno preceduto, ma dovrà smettere di fare affidamento sulle capacità delle sue persone e mettersi al lavoro.

Solo qualche giorno fa la produzione ha annunciato l’arrivo nei nuovi episodi dell’attrice Alexis Floyd, apparsa nella serie ‘Inventing Anna’ prodotta da Shonda Rhimes.

I fan di ‘Grey’s Anatomy’, però, si chiedono se la 19esima Stagione sarà anche l’ultima soprattutto per le protagonista Ellen Pompeo. L’attrice aveva discusso del suo futuro nella serie proprio in concomitanza del finale di serie andato in onda qualche mese fa. “Vedremo”  aveva risposto allora l’interprete di Meredith, che ad oggi sembra non aver intenzione di lasciare per sempre il medical drama. La première di Grey’s Anatomy andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 8 Ottobre.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Justin Hartley protagonista della serie ‘The Nevers Game’ per la CBS

Read Next

The Gray Man: Da oggi su Netflix il film con Ryan Gosling, Chris Evans e Regé-Jean Page

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.