Effetto Ferrante: La serata talk con i protagonisti de ‘L’Amica Geniale’

Si svolgerà il 29 Luglio a Piano di Sorrento (Napoli) la serata talk Effetto Ferrante. In compagnia dei protagonisti della serie internazionale L’Amica Geniale

Appuntamento per venerdì 29 luglio alle ore 20.30, nella splendida cornice di Villa Fondi De Sangro a Piano di Sorrento (Na), la serata talk sulla serie tv Rai e HBO ‘L’Amica Geniale’. Durante l’evento interverranno alcuni attori del cast. Presenze già annunciate quelle di Giovanni Amura, Giovanni Buselli, Elvis Esposito, Rosaria Langellotto Francesca Montuori.

Effetto Ferrante: La serata talk su ”L’Amica Geniale’

LOCANDINA EFFETTO FERRANTE 29 LUGLIO

L’evento del 29 luglio prossimo è organizzato dall’ Ass. Culturale Archimede, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Piano di Sorrento, nell’ambito della rassegna estiva “Estate Blu 2022”. Presentazione a due, curata dalla giornalista e scrittrice Anna Chiara Delle Donne e dal giornalista Biagio Verdicchio.

L’intero talk sarà accompagnato da momenti canori: voce di Martina Russo, alla chitarra Sergio Sepe. Con l’esecuzione di alcuni brani musicali tratti dalla terza stagione della serie “Storia di chi fugge e di chi resta” (regia di Daniele Luchetti) in onda la scorsa primavera.

Il terzo capitolo della tetralogia di Elena Ferrante racconta la storia d’Italia compresa tra il boom economico anni ’60 e la strategia della tensione degli anni ’70. 

Il cast ricorderà sulla terrazza di Villa Fondi tutte le emozioni vissute sul set: dalla storia di amicizia tra Lila ed Elena alle sfumature d’attualità dei personaggi da loro interpretati. I giovani attori ospiti del talk hanno concluso con bravura e coraggio al termine della terza stagione la loro esperienza, ma non sembrano affatto intenzionati ad abbandonare la carriera artistica.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Tutto Chiede Salvezza: La nuova serie italiana Netflix | TRAILER

Read Next

Vampire Academy somiglierà più a Bridgerton o Hunger Games? Risponde Julie Plec

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.