Prime Video: Le novità del mese di Agosto 2022

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Prime Video dal primo Agosto 2022

Come ogni mese la piattaforma streaming Prime Video ci informa sulle novità che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo dal primo Agosto 2022 in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo. Scopriamo insieme quali saranno i nuovi ingressi per quanto riguarda i film e le serie tv.

Prime Video: Le novità del mese di Agosto 2022
Prime Video: Le novità del mese di Agosto 2022

Serie tv che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Prime Video a partire da Agosto 2022

Dal 1 Agosto

A.P. Bio

Le prime due stagioni arrivano sulla piattaforma streaming dal 1 Agoato 2022.

Quando lo studioso di filosofia di Harvard, caduto in disgrazia, Jack Griffin (Glenn Howerton) perde il lavoro dei suoi sogni, è costretto a tornare a Toledo, Ohio, e lavorare come insegnante di biologia di collocamento avanzato al liceo. Mentre si imbatte nella Whitlock High School, Jack chiarisce che non insegnerà biologia. Rendendosi conto di avere a sua disposizione una stanza piena di studenti dell’albo d’oro, Jack decide invece di usare i bambini a proprio vantaggio. Desideroso di dimostrare di essere ancora il re del castello, il preside Durbin (Patton Oswalt) lotta per controllare la forza della natura che è Jack Griffin

New Amsterdam stagione 2

Il dottor Max Goodwin diventa direttore medico di uno degli ospedali pubblici più vecchi degli Stati Uniti, il New Amsterdam di New York. Il suo obiettivo è riformare la struttura trascurata stravolgendo la sua burocrazia per fornire un’assistenza eccezionale ai pazienti.

Dal 4 agosto

ALL OR NOTHING: ARSENAL

All or Nothing: Arsenal porterà il pubblico dietro le quinte di una stagione cruciale per uno dei club più importanti del mondo. Vedremo l’Arsenal concentrare tutti i suoi sforzi nelle sfide per raggiungere il successo nazionale e ritornare alla competizione europea d’élite. Oltre a riprendere gli alti e bassi della vita all’Emirates Stadium e all’Arsenal Training Centre, le telecamere di All or Nothing seguiranno la squadra fuori dal campo per esaminare le sfide che i calciatori dell’Arsenal devono affrontare giorno per giorno nel procedere attraverso un impegnativo calendario di stagione.

Dal 8 agosto

COMEDY SPECIAL: MAURIZIO LASTRICO

Dopo Libertà Live di Alessandro Siani, arriva Il metodo StanisLastrico, un nuovo comedy special con Maurizio Lastrico. Le sue celebri terzine dantesche in chiave moderna, i racconti di vita vissuta e i guizzi creativi vissuti a tu per tu con il suo pubblico. Una delle proposte più originali e coinvolgenti degli ultimi anni: né attore, né stand up, né cabarettista né comico, semplicemente Maurizio Lastrico. Oltre a Siani e Lastrico, gli altri Comedy Special in uscita in esclusiva su Prime Video nei prossimi mesi avranno per protagonisti alcuni dei comici più conosciuti e amati del panorama italiano: Angelo Pintus, Enrico Brignano, e Francesco Cicchella.

Dal 12 agosto in esclusiva su Prime Video

A LEAGUE OF THEIR OWN

A League of Their Own rievoca lo spirito gioioso dell’amato classico di Penny Marshall del 1992, e al tempo stesso introduce nuovi personaggi e il loro percorso straordinario, ampliando il suo sguardo per raccontare la storia di un’intera generazione di donne che sognavano di giocare a baseball a livello professionistico, sia nella All-American Girls Professional Baseball League che al di fuori di essa. La serie segue Carson (Abbi Jacobson), Max (Chanté Adams) e un nuovo gruppo di personaggi acuti e spassosi, che si fanno strada verso il campo da gioco, trovando lungo il percorso le loro squadre e se stessi. La serie è basata sulla sceneggiatura cinematografica di Lowell Ganz e Babaloo Mandel e su una storia di Kim Wilson e Kelly Candaele.

COSMIC LOVE

In questo esperimento sociale unico nel suo genere, quattro individui tentano di trovare la propria anima gemella attraverso il matchmaking astrologico. Ogni individuo rappresenta uno dei quattro elementi dell’astrologia (Aria, Fuoco, Acqua, Terra). La loro avventura romantica si svolge in un rifugio gestito da una guida mistica, l’Astro Chamber. Si mescolano, si frequentano, si eliminano e alla fine prendono la decisione più importante della loro vita… sposeranno il proprio partner, basandosi esclusivamente sulla loro astrologia?


Gli astrologi dello show, autori di best-seller Ophira e Tali Edut (The AstroTwins), guidano i nostri single per tutta la stagione attraverso la misteriosa Astro Chamber (doppiata da Cree Summer).

Dal 19 agosto

MAKING THE CUT S3

Making the Cut è di nuovo alla ricerca del prossimo grande fashion brand internazionale. I presentatori ed executive producer della terza stagione saranno Heidi Klum e Tim Gunn. L’attrice e direttrice creativa di House of Harlow 1960, Nicole Richie, e l’icona fashion e direttore creativo di Moschino, Jeremy Scott, torneranno a vestire i panni di giudici. Ad affiancarli in questa stagione ci saranno anche giudici special guest i cui nomi saranno svelati più avanti.

Il variegato mondo della moda di Los Angeles si riconferma la cornice perfetta per Making the Cut. Tra le location scelte per le sfilate si annoverano l’iconica Rodeo Drive a Beverly Hills, il paesaggio desertico unico di Vasquez Rocks e il rooftop di uno dei numerosi grattacieli di Downtown LA con viste mozzafiato sulla skyline della città.

25 Agosto

Getter Robo Ark

La storia è ambientata successivamente rispetto agli altri capitoli della saga, e a pilotare il Getter ci sono Takuma Nagare (流拓馬 Nagare Takuma?) (figlio di Ryo, primo pilota del Getter), Sho Kamui (カムイ·ショウ Kamui Shō?) (metà umano e metà rettile) e Baku Yamagishi (山岸獏 Yamagishi Baku?) (fratello minore del Messia Tayrr di Getter Robot Go), che devono combattere contro gli insetti alieni provenienti dal futuro già apparsi nel manga di Shin Getter Robot.

31 Agosto

Haikyuu!! 4

La quarta e ultima stagione di Haikyu!!, intitolata Haikyū!! To the Top, adattamento anime di una serie manga scritta da Haruichi Furudate arriva direttamente sulla piattaforma streaming Prime Video dal prossimo 31 Agosto, siete pronti?

Continua a pagina 2 per scoprire quali sono i Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Prime Video a partire da Agosto 2022

Manuela Cristiano

Read Previous

Blonde: Il Trailer del film Netflix con Ana de Armas

Read Next

The Serpent Queen: Il Trailer ufficiale della serie STARZ

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.