Bridgerton 3, Hannah Dodd su Francesca: “È bellissima”

Hannah Dodd, la nuova Francesca Bridgerton, racconta il suo ingresso nella serie Netflix e perchè ha iniziato la saga letteraria dal romanzo dedicato sl suo personaggio

Hannah Dodd è la new entry principale della Terza Stagione di ‘Bridgerton’. L’attrice inglese, infatti, lo scorso Maggio ha preso il posto della collega Ruby Stokes per interpretare Francesca, sorella minore di Lord Anthony e Daphne. I fan non vedono l’ora di fare la sua conoscenza e lei nel frattempo racconta cosa pensa del suo personaggio e da dove ha iniziato a leggere la saga letteraria da cui è tratta la serie Netflix.

Hannah Dodd su Bridgerton 3

Qualche settimana fa, in Inghilterra, sono iniziate ufficialmente le riprese della nuova Stagione della serie prodotta da Shondaland. Tra gli attori coinvolti nelle nuove scene ci sarà anche la nuova arrivata Hannah Dodd che in un’intervista a TvLine.com ha raccontato la sua felicità nel far parte della serie di successo:

“Sono cosi entusiasta” ha dichiarato l’attrice. “Sono tutti cosi carini. Voglio solo fare un buon lavoro”

Come anticipato, la Dodd interpreterà Francesca Bridgerton, terzultima dei fratelli e delle sorelle della famiglia più famosa delle serie tv. Anche il suo personaggio, come tutti gli altri, ha il suo romanzo dedicato all’interno della saga scritta da Julia Quinn. Per questo l’attrice 27enne ha deciso di studiare per primo proprio il libro su Francesca, rivelando: non sapevo in cosa mi ero cacciata, ma avevo bisogno di leggerlo il prima possibile. È un libro così bello e lei è un personaggio così bello. Non riesco davvero a credere di poterla interpretare. So cosa le persone provano per lei, quindi farò il mio meglio“.

Bridgerton 3: I protagonisti

Bridgerton 3 stagione

I due nuovi protagonisti della Terza Stagione di ‘Bridgerton’ saranno Colin e Penelope, interpretati da Luke Newton e Nicola Coughlan. Anche se la scelta di non seguire l’ordine dei romanzi ha scosso i fan della serie, l’attrice Hannah Dodd ha apprezzato la storia dei due personaggi: “Mi è piaciuta. Non vedo l’ora di vedere come i risultati della nostra versione.” ha dichiarato.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Tredici Vite: Dal 5 agosto su Prime Video il nuovo film di Ron Howard

Read Next

Andor: Nuovo trailer ufficiale della serie targata Lucasfilm

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.