Purple Hearts: Chi sono i protagonisti Sofia Carson e Nicholas Galitzine

I protagonisti del film Purple Hearts, il drama uscito il 29 Luglio su Netflix. Chi sono gli attori Sofia Carson e Nicholas Galitzine, interpreti di Cassie e Luke

La storia d’amore tormentata e difficile tra Cassie e Luke raccontata nel nuovo film Netflix dal titolo ‘Purple Hearts’ ha subito conquistato gli abbonati, balzando in cima alla top 10 della classifica dei film. La pellicola, tratta dal romanzo omonimo scritto da Tess Wakefield e diretto dalla regista Elizabeth Allen Rosenbaum, vede come protagonisti gli attori Sofia Carson e Nicholas Galitzine. Scopriamo insieme chi sono e dove li avevamo già visti.

Purple Hearts: I protagonisti Cassie e Luke

Purple Hearts
Purple Hearts

Sofia Carson è Cassie

Sofia Carson
Photo Credits: Instagram @sofiacarson

Purple Hearts 2: Nicholas Galitzine parla del possibile sequel

Sofia Carson, all’anagrafe Sofía Daccarett Char, nasce in Florida il 10 Aprile 1993 da genitori colombiani. Ha fortuna grazie al ruolo di Evie, figlia della Regina Cattiva, nella trilogia Disney ‘Descendants’, film per la tv andati in onda dal 2015 al 2019. Oltre alla carriera di attrice, Sofia Carson ha intrapreso anche la strada della musica incidendo tantissimi singoli, brani per le colonne sonore di ‘ Descendants’ e ‘My Little Pony: A New generation’, e un album da solista.

Nel 2019 entra nel cast della serie tv ‘Pretty Little Liars: The Perfectionist’ mentre nel 2020 è la protagonista di un altro film Netflix di successo ‘Feel The Beat’. Nello stesso anno viene scelta da Michael Bay per il disaster movie ‘Songbird’. L’attrice è molto attiva sui social dove posta regolarmente video e foto. Su Instagram ha un seguito di 17 Milioni di followers. Al momento Sofia Carson è single.

Nicholas Galitzine è Luke

Nicholas Galitzine
Photo Credits: Instagram @nicholasgalitzine

Nicholas Galitzine è un attore inglese nato a Londra il 29 Settembre 1994. Nel 2014 esordisce al fianco del compianto Luke Perry nel film ‘The Beat Beneath My Feet’. Successivamente ottiene il ruolo di un giovane violoncellista nel film ‘New York Academy’ e quello di un giovane studente gay in ‘Handsome Devil’. Il suo primo ruolo di spessore arriva grazie alla serie horror Netflix dal titolo ‘Chambers’. Nel 2021 ha recitato al fianco di Camila Cabello nel film ‘Cenerentola’ disponibile su Prime Video.

Prossimamente Nicholas Galitzine interpreterà il Principe Henry del Galles nella versione cinematografica del romanzo LGBTQ ‘Rosso, Bianco e Sangue Blu’. Anche Nicholas come la sua collega ha una forte passione per la musica e nel Giugno 2022 ha pubblicato il suo primo singolo Comfort. L’attore ha un profilo Instagram seguito da 1 Milione di Followers ma non si sa se sia single o fidanzato.

Purple Hearts: Trailer e Sinossi

Nonostante le loro numerose differenze, Cassie (Sofia Carson) una cantautrice in difficoltà economiche e di salute, e Luke (Nicholas Galitzine) un marine nei guai e con un passato di dipendenze, decidono di sposarsi solo per i benefici militari. ma quando una tragedia sconvolge i loro piani, la linea tra la realtà e la finzione comincia a sfumare.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

LEGGI ANCHE

Matrimoni vip 2022: Dai Bennifer a Britney Spears, le cerimonie da favola

Valentina Turci

Read Previous

Andor: Nuovo trailer ufficiale della serie targata Lucasfilm

Read Next

The First Lady: Showtime cancella la serie dopo una stagione sola

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.