Jake Gyllenhaal come Patrick Swayze nel remake di ‘Road House’

Jake Gyllenhaal scelto come il protagonista del film Road House, remake del film degli anni ’80 con Patrick Swayze

Jake Gyllenhaal si trasformerà in un buttafuori nel film ‘Road House’. Il servizio in streaming Prime Video ha annunciato la produzione del remake del film datato 1989 con protagonista il compianto Patrick Swayze. Le riprese del film Amazon Original inizieranno questo mese a Santo Domingo.

Jake Gyllenhaal protagonista di ‘Road House’

Jake Gyllenhaal film

Il nuovo film seguirà le vicende di un ex lottatore dell’UFC, interpretato da Gyllenhaal, che accetta il lavoro di buttafuori in una disordinata locanda nell’arcipelago della Florida Keys. Presto scoprirà che non tutto è come sembra in questo paradiso tropicale.

Nel cast del film ci saranno anche gli attori Billy Magnussen, Daniela Melchior, Gbemisola Ikumelo, Lukas Gage. Oltre a Hannah Love Lanier, Travis Van Winkle, B.K. Cannon, Arturo Castro, Dominique Columbus, Beau Knapp e Bob Menery. Il remake sarà diretto da Doug Liman mentre la sceneggiatura è scritta da Anthony Bagarozzi e Charles Mondry.

La dichiarazione di Jennifer Salke, capo degli Amazon Studios:

“Road House è un fuoricampo per noi. Non solo è un cenno per i fan dell’originale ma anche un gran film divertente per un ampio pubblico. Siamo emozionati di collaborare con Joel, Doug e questo grande cast capitanato da Jake Gyllenhaal.”

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Cars on the Road: Nuovo trailer e data d’uscita

Read Next

Elisabeth Moss nel cast di ‘The Veil’, miniserie scritta da Steven Knight

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.