The First Lady: Showtime cancella la serie dopo una stagione sola

Dopo solamente una stagione il canale televisivo Showtime ha deciso di cancellare la serie televisiva The First Lady

Dopo solamente una stagione il canale televisivo statunitense Showtime cancella The First Lady, la serie televisiva che raccontava la storia delle mogli dei Presidenti degli Stati Uniti.

Il docudrama ambientato alla Casa Bianca non riceverà un secondo mandato

The First Lady: Ecco le prime immagini di Viola Davis, Michelle Pfeiffer e Gillian Anderson CREDIT: BORIS MARTIN/SHOWTIME
Dakota Fanning as Susan Ford, Michelle Pfeiffer as Betty Ford and Aaron Eckhart as Jerry Ford

Sinossi di The First Lady

Il dramma, che è stato annunciato come un’antologia in corso, ha raccontato le storie di varie First Ladies nel corso della storia americana, con la prima stagione incentrata su Michelle Obama (Viola Davis), Eleanor Roosevelt (Gillian Anderson) e Betty Ford (Michelle Pfeiffer).

Kiefer Sutherland ha recitato nel ruolo di FDR, con Aaron Eckhart nel ruolo di Gerald Ford e O-T Fagbenle nel ruolo di Barack Obama.

Un portavoce della rete in una nota ha dichiarato:

Showtime può confermare che la serie antologica non andrà avanti con un’altra stagione. Vorremmo applaudire l’abilità artistica e l’impegno della nostra showrunner Cathy Schulman, della regista Susanne Bier, dei loro colleghi produttori esecutivi, del nostro fantastico cast, guidato dalle produttrici esecutive Viola Davis, Michelle Pfeiffer e Gillian Anderson, e del nostro partner in studio Lionsgate per il loro impegno lavorare nel raccontare le storie uniche di tre leader straordinarie”.

Il trailer ufficiale

The First Lady: Ecco le prime immagini di Viola Davis, Michelle Pfeiffer e Gillian Anderson

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter

Manuela Cristiano

Read Previous

Purple Hearts: Chi sono i protagonisti Sofia Carson e Nicholas Galitzine

Read Next

Cars on the Road: Nuovo trailer e data d’uscita

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.