Grey’s Anatomy 19: Ellen Pompeo non sarà presente in tutta la stagione

Ellen Pompeo ridurrà la sua presenza in Grey’s Anatomy 19. L’attrice reciterà in una nuova serie per la piattaforma Hulu

Ellen Pompeo non avrà detto l’addio definitivo a ‘Grey’s Anatomy’ ma la sua agenda si è alleggerita di molto. Secondo alcune fonti, la protagonista del medical drama prodotto da Shonda Rhimes apparirà in una “capacità limitata” di episodi della nuova Stagione. L’interprete di Meredith Grey dovrebbe recitare in circa otto episodi in totale, ma rimarrà la voce narrante e la produttrice esecutiva di tutta la Diciannovesima Stagione.

Grey’s Anatomy 19: I nuovi arrivati

Grey's Anatomy 19: Ellen Pompeo

Nelle scorse settimane, la produzione ha annunciato nuovi arrivi al Grey Sloan per la nuova stagione. Faranno il loro esordio nella serie tv gli attori Adelaide Kane nei panni di Jules Millin, Harry Shum Jr. nel ruolo di Daniel “Blue” Kwan, Niko Terho interpreterà Lucas Adams, Midori Francis sarà Mika Yasuda e Alexis Floyd nei panni di Simone Griffin.

Nuovo progetto per Ellen Pompeo

L’attrice sarà tra i protagonisti della nuova serie ancora senza titolo prodotta da Hulu. Ispirata a una storia vera, la serie racconta di una coppia del Midwest che adotta quella che crede una bambina di 8 anni con una rara forma di nanismo. Ma appena iniziano a crescerla insieme ai loro tre figli biologici, lentamente cominciano a credere che lei non è chi dice di essere. Mentre mettono in discussione la sua storia, si confrontano con dure domande a loro volta su quanto sono disposti a fare per difendersi, incappando in una battaglia contro i tabloid, il tribunale e alla fine nel loro matrimonio.

Ellen Pompeo potrebbe lasciare Grey’s Anatomy 19, verrà sostituita o no?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Batgirl: Warner Bros. cancella definitivamente il film dal costo esorbitante

Read Next

Rosanero: Trailer della commedia con Salvatore Esposito

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.