Joker 2: Lady Gaga è ufficialmente nel cast | VIDEO

Lady Gaga conferma la sua presenza nel sequel Joker: Folie à Deux. La pop star e attrice reciterà al fianco di Joaquin Phoenix

Lady Gaga è ufficialmente nel cast del film ‘Joker: Folie à Deux’ sequel della fortunatissima pellicola del 2019 diretto da Todd Phillips. La conferma arriva direttamente dall’artista che nel pomeriggio del 4 Agosto ha pubblicato un video sui profili social ufficiali. ‘Joker 2’ arriverà nei cinema mondiali il 4 Ottobre 2024.

Lady Gaga nel film Joker: Folie à Deux

L’annuncio della produzione del sequel era arrivata direttamente dal regista Todd Phillips lo scorso Giugno, quando pubblicò sui social delle foto della nuova sceneggiatura e dell’attore Joaquin Phoenix intento a leggerla. Molto probabilmente Lady Gaga interpreterà la villain Harley Quinn, ma purtroppo il ruolo non è stato ancora confermato neanche dalla stessa cantante e attrice. Sicuramente il nuovo film sarà un musical.

Il ritorno al cinema di Lady Gaga

Lady Gaga

Nel 2018, la cantante ha debuttato come attrice nel film ‘A Star Is Born’ recitando al fianco di Bradley Cooper, anche regista del film. La sua interpretazione di Ally le valse una candidatura agli Oscar e ai Golden Globe. Nel 2021 ha recitato la parte di Patrizia Reggiani nella pellicola ‘House of Gucci’ diretta da Ridley Scott.

Batgirl: Warner Bros. cancella definitivamente il film dal costo esorbitante

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

Outlander: Blood of My Blood, il prequel sarà sui genitori di Jamie Fraser

Read Next

Thor: Love and Thunder, gli effetti speciali sono Made in Italy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.