Cry Macho – Ritorno a Casa: Dall’8 Agosto su Sky Cinema e NOW

Disponibile dall’8 Agosto il film Cry Macho – Ritorno a Casa interpretato e diretto dal Premio Oscar Clint Eastwood 

In prima tv su Sky e in streaming su NOW arriva il film ‘Cry Macho – Ritorno a Casa’, in programmazione da lunedi 8 Agosto su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Cry Macho – Ritorno a Casa: Il cast

Il film dalle ambientazioni western diretto e interpretato da Clint Eastwood è tratto dall’omonimo romanzo di N. Richard Nash. Nel cast anche Eduardo Minett, al suo debutto cinematografico, Natalia TravenDwight YoakamFernanda Urrejola e Horacio Garcia-Rojas. La sceneggiatura è a cura di Nick Schenk e N. Richard Nash.

Sinossi

Cry Macho - Ritorno a Casa sky
Cry Macho – Ritorno a Casa

Mike Milo (Clint Eastwood) è una ex gloria del rodeo e un allevatore di cavalli in rovina che, nel 1979, accetta un lavoro da un ex capo per portare a casa il giovane figlio dell’uomo dal Messico. Costretti a percorrere strade secondarie verso il Texas, l’improbabile coppia affronta un viaggio inaspettatamente impegnativo, durante il quale il cowboy stanco del mondo trova connessioni inaspettate e il proprio senso di redenzione.

Il canale dedicato a Clint Eastwood

In occasione dell’arrivo del film, da sabato 6 a venerdì 12 agostoSky Cinema Collection proporrà una programmazione tutta dedicata alla grande filmografia dell’attore e regista statunitense, con Sky Cinema Collection – Clint Eastwood Mania.  

I film in programmazione

Tra le oltre 20 pellicole in programmazione da non perdere il capolavoro da 4 Oscar® ‘MILLION DOLLAR BABY‘ con gli protagonisti Hilary Swank e Morgan Freeman. L’intenso biopic ‘CHANGELING‘ con Angelina Jolie nel ruolo di una donna che afferma che il bambino datole dopo un rapimento non è suo figlio, ma nessuno le crede. Il road movie ‘UN MONDO PERFETTO‘ con Kevin Costner, interprete di un detenuto evaso di prigione che si dà alla fuga insieme a un bambino come ostaggio, mentre viene braccato dallo sceriffo Eastwood.

Il film ambientato durante la Seconda guerra mondiale, ‘FLAGS OF OUR FATHERS‘ in cui Clint Eastwood racconta i retroscena della battaglia di Iwo Jima e della foto-simbolo dei soldati americani che issano la bandiera sul monte Suribachi. Inoltre in programmazione anche ‘GUNNY’, in cui un sottufficiale pluridecorato deve addestrare un gruppo di lavativi per trasformarli in veri uomini e invincibili marines. Il vincitore di 1 Oscar® ‘AMERICAN SNIPER‘, adattamento dell’omonima autobiografia del soldato delle forze speciali dei Navy Seal Chris Kyle, interpretato da Bradley Cooper. Il leggendario ‘IL TEXANO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO‘ in cui un contadino sudista e la sua famiglia diventano bersaglio dei nordisti durante la Guerra di Secessione.

L’ispettore Callaghan

Infine sarà proposta la saga completa dedicata all’ispettore Harry Callaghan della polizia di San Francisco, interpretato da Eastwood nei 5 film che la compongono, ossia ISPETTORE CALLAGHAN: IL CASO SKORPIO È TUO!UNA 44 MAGNUM PER L’ISPETTORE CALLAGHANCIELO DI PIOMBOISPETTORE CALLAGHAN, CORAGGIO… FATTI AMMAZZARE SCOMMESSA CON LA MORTE.

Nuova Offerta Sky: La presentazione delle nuove serie, film e show

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti alla Pagina Facebook SKY e NOW | Film e serie tv

Valentina Turci

Read Previous

Diana Gabaldon esclusa dal prequel di Outlander: il retroscena

Read Next

Tartarughe Ninja: Caos Mutante è il titolo del nuovo film d’animazione di Seth Rogen

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.