Addio a Sandy di Grease, Olivia Newton-John muore a 73 anni

Dopo una lunga battaglia contro il cancro purtroppo l’attrice Olivia Newton-John è morta all’età di 73 anni

Purtroppo Olivia Newton-John non è riuscita a vincere la sua battaglia contro il cancro. L’attrice cantante, indimenticabile nel suo iconico ruolo di Sandy, insieme a John Travolta nel musical Grease si è spenta all’età di 73 anni.

A darne la triste notizia è stato il marito, John Easterling, con un post sul social network Instagram.

L’annuncio della morte di Olivia Newton-John

Addio a Sandy di Grease, Olivia Newton-John muore a 73 anni

La signora Olivia Newton-John (73) è morta pacificamente questa mattina nel suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici. Chiediamo a tutti di rispettare la privacy della famiglia in questo momento molto difficile.

Olivia è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni condividendo il suo viaggio con il cancro al seno. La sua ispirazione curativa e la sua esperienza pionieristica con la fitoterapia continuano con il Fondo Olivia Newton-John Foundation, dedicato alla ricerca sulla fitoterapia e sul cancro. Al posto dei fiori, la famiglia chiede che eventuali donazioni siano fatte in sua memoria alla @onjfoundation

Olivia lascia suo marito John Easterling; la figlia Chloe Lattanzi; la sorella Sarah Newton-John; fratello Toby Newton-John; nipoti e nipoti Tottie, Fiona e Brett Goldsmith; Emerson, Charlie, Zac, Jeremy, Randall e Pierz Newton-John; Jude Newton-Stock, Layla Lee; Kira e Tasha Edelstein; e Brin e Valerie Hall.

John Easterling, marito, Olivia Newton-John

La sua battaglia contro il cancro

La malattia è iniziata nel 1992 con un tumore al seno. Inizialmente sembrava che la battaglia fosse stata vinta ma poi nel 2013 il tumore tornò, non solo al sena ma anche alla spalla.

Purtroppo la situazione peggiorò e nel 2017 le fu diagnosticato un tumore alla schiena, alla base della colonna vertebrale.

L’attrice però non ha mai chiesto ai dottori quale fosse la sua prospettiva di vita, voleva sentirsi grata per ogni giorno vissuto, vivendolo come se fosse un regalo.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Pistol: Cambio data, uscirà l’8 settembre in occasione del Disney+ Day

Read Next

Taika Waititi e Rita Ora si sono sposati, i dettagli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.