Taika Waititi e Rita Ora si sono sposati, i dettagli

Taika Waititi e Rita Ora sono marito e moglie. La coppia si è sposata in gran segreto con una cerimonia privata

Fiori d’arancio per Taika Waititi e Rita Ora. Il regista di ‘Thor: Love and Thunder’ e la cantante britannica si sono sposati nei giorni scorsi a Londra con una cerimonia top secret. A riportare la notizia il tabloid inglese The Sun Uk che cita una fonte molto vicina alla coppia che svela i dettagli delle nozze.

Il matrimonio di Taika Waititi e Rita Ora

Taika Waititi e Rita Ora

Come racconta la fonte anonima al giornale inglese, la coppia ha celebrato il proprio matrimonio lontano dai riflettori e dopo solo un mese di fidanzamento ufficiale. “È stata una cerimonia molto intima e super speciale per tutti. I loro cari hanno potuto vedere quanto sono pazzamente innamorati uno dell’altra” ha raccontato la fonte. A volere delle nozze top secret sarebbe stata la sposa, che avrebbe già cambiato il proprio nome in Rita Waititi-Ora. “Vogliono tenere la loro relazione il più privata possibile“.

Gli sposi, però, avrebbero in programma di festeggiare il proprio matrimonio anche con i loro amici del mondo dello spettacolo. Stanno pianificando una grande cerimonia con molti personaggi dello show business, ma non aspettatevi che le foto possano essere vendute al miglior offerente” ha rivelato la stessa fonte al magazine.

La nascita della coppia

Taika Waititi e Rita Ora sono stati visti insieme per la prima volta nel Maggio 2021 mentre si coccolavano per le strade di Sydney, in Australia. In seguito furono pubblicate alcune foto della cantante 31enne e del regista 46enne mentre si scambiavano dei baci a tre insieme all’amica e attrice Tessa Thompson. La coppia è apparsa per la prima volta pubblicamente sul red carpet della prima mondiale del film ‘Suicide Squad’ mentre sono stati fotografati insieme anche sul red carpet di ‘Thor: Love and Thunder’ lo scorso Luglio.

Matrimoni vip 2022: Dai Bennifer a Britney Spears, le cerimonie da favola

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Addio a Sandy di Grease, Olivia Newton-John muore a 73 anni

Read Next

9-1-1 6: La Fox rilascia il primo promo ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.