Outlander: Il primo provino di Caitriona Balfe | VIDEO

Sony Pictures e Starz hanno pubblicato il video del primo provino di Caitriona Balfe per la serie tv Outlander

Caitriona Balfe sembra essere nata per la parte di Claire Fraser, protagonista della serie tv ‘Outlander’. A distanza di otto anni dalla premiere, la Sony Pictures e il network Starz hanno voluto fare un regalo ai fan pubblicando il video del provino dell’attrice irlandese. Nella breve clip, Caitriona Balfe si immedesima in Claire e nelle sue doti di medico.

Outlander: Il provino di Caitriona Balfe

Il breve dialogo recitato dall’attrice è tratto da una scena della Prima Stagione di ‘Outlander’, quando Claire cerca di curare Jamie da un proiettile che lo ha ferito durante il salvataggio dal Capitano Black Jack Randall, antenato del marito di Claire. Il video fa parte della Limited Collector’s Edition Blu-ray della Sesta Stagione della serie.

Outlander 7: Le novità, cast e riprese

Outlander Caitriona Balfe

La Settima Stagione di ‘Outlander’, composta da ben 18 episodi, sarà tratta dal romanzo An Echo in the Bone scritto da Diana Gabaldon. Finalmente la Rivoluzione Americana arriverà all’interno della serie che secondo la produttrice esecutiva Maril Davis “Sarà la stagione più grande mai girata”. Nel cast arrivano nuovi attori come Charles Vandervaart, che porterà sullo schermo la versione adulta di William, Izzy Meikle-Small nel ruolo di Rachel Hunter e Joey Phillips interprete di Dottor Denzell Hunter. Nella serie torneranno i protagonisti Sam Heughan (Jamie Fraser), Caitriona Balfe (Cliare Fraser), Sophie Skelton (Brianna), Richard Rankin (Roger) e John Bell (Ian).

Le riprese della Settima Stagione sono in corso in Scozia e potrebbero continuare fino a inizio 2023. La Starz non ha ancora comunicato quando usciranno i nuovi episodi.

Outlander 7: Sam Heughan conosce come finirà la serie

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Read Previous

9-1-1 6: La Fox rilascia il primo promo ufficiale

Read Next

Prisma: Prime Video rilascia una nuova clip Esclusiva

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.