Disney+: Le novità del mese di Settembre 2022

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Settembre 2022

Tantissime le nuove uscite previste sul catalogo di Disney+ per il mese di Settembre 2022. Sulla piattaforma streaming arrivano infatti nuove serie televisive, film e documentari da guardare insieme a tutta la famiglia.

Infatti la maggior parte di queste novità arriverà l’8 settembre, in occasione del Disney+ Day. Scopriamo insieme quali saranno i nuovi ingressi per quanto riguarda i film e le serie tv.

Serie tv che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Settembre 2022

8 Settembre

Tierra Incógnita (Serie Originale prodotta in America Latina) 


Tierra Incógnita segue la storia di Eric Dalaras (Pedro Maurizi), un adolescente che scopre un mondo sconvolgente mentre cerca la verità dietro la misteriosa scomparsa dei suoi genitori avvenuta otto anni prima.

Cresciuto dai nonni materni insieme alla sorella Uma (Mora Fisz), Eric decide di scappare di casa e di tornare nella città della sua infanzia, Cabo Qwert, per trovare risposte sul luogo in cui i suoi genitori sono stati visti per l’ultima volta: il parco a tema horror Tierra Incógnita.

Insieme ai suoi amici, a sua sorella e a sua zia, Eric deve superare le sue paure per trovare risposte e risolvere il mistero in un mondo oscuro e sconosciuto.

Cars on the Road 

La serie segue Saetta McQueen (doppiato nella versione originale da Owen Wilson) e il suo migliore amico Cricchetto (doppiato nella versione originale da Larry the Cable Guy) mentre si dirigono verso est da Radiator Springs in un viaggio attraverso il paese per incontrare la sorella di Cricchetto. Lungo la strada, ogni tappa è un’avventura a sé, con attrazioni stravaganti e nuovi personaggi colorati. Cars on the Road è prodotta da Marc Sondheimer. Gli episodi della serie sono diretti da Steve Purcell (episodi 1, 2, 8), Bobby Podesta (episodi 5, 6, 9) e Brian Fee (episodi 3, 4, 7). Il compositore Jake Monaco ha creato la colonna sonora di tutti e nove gli episodi.  

Pistol

Basata sul libro di memorie del 2017 scritto da Steve Jones, “Lonely Boy: Tales from a Sex Pistol” (titolo originale), Pistol è stata creata e scritta da Craig Pearce, che è anche l’executive producer insieme a Danny Boyle, Tracey Seaward, Gail Lyon, Anita Camarata, Steve Jones, Paul Lee, Hope Hartman e wiip. La serie è prodotta da FX Productions. Pistol è una serie in sei episodi sulla rivoluzione del rock and roll. La furiosa, scatenata tempesta al centro di questa rivoluzione sono i Sex Pistols – e al centro di questa serie c’è il membro fondatore e chitarrista della band, Steve Jones.

Il viaggio esilarante, emozionante e a volte straziante di Jones guida lo spettatore attraverso un racconto caleidoscopico di tre degli anni più epici e caotici nella storia della musica

Basata sulle memorie di Jones, “Lonely Boy: Tales from a Sex Pistol”, questa è la storia di una band composta da ragazzi proletari, imprevedibili, chiassosi e senza futuro, che hanno scosso il noioso e corrotto establishment nel profondo, minacciando di far cadere il governo e cambiando la musica e la cultura per sempre. 

Il cast

Pistol vede Toby Wallace nei panni di Steve Jones, Jacob Slater in quelli di Paul Cook, Anson Boon nel ruolo di John Lydon; Christian Lees interpreta Glen Matlock, Louis Partridge veste i panni di Sid Vicious, Sydney Chandler è Chrissie Hynde, Talulah Riley è Vivienne Westwood, Maisie Williams veste i panni dell’icona punk Jordan, Emma Appleton è Nancy Spungen e Thomas Brodie-Sangster interpreta Malcolm McLaren.

Wedding Season

Stefan, inguaribile romantico, incontra la carismatica Katie e, nonostante sia fidanzata con il figlio di un ricco magnate immobiliare, inizia una relazione travolgente durante un’estate di matrimoni. In breve tempo, i due si ritrovano in fuga dalla legge e Katie è la principale sospettata di un crimine sconvolgente. Riusciranno a nascondersi dalla polizia, dalla criminalità organizzata e dai complicati sentimenti che provano l’uno per l’altra mentre cercano di dimostrare la loro innocenza?

Mike

La serie evento composta da otto episodi racconta i tumultuosi alti e bassi della carriera pugilistica e della vita personale di Tyson. Da atleta amato in tutto il mondo a emarginato e viceversa. Concentrandosi su Mike Tyson, la serie esamina questioni legate alla razza e alla classe in America, la fama e il potere dei media, la misoginia, il divario sociale, la promessa del sogno americano e, infine, il ruolo dell’opinione pubblica nel plasmare la storia di Mike.

Growing Up

Creata da Brie Larson e Culture.House, Growing Up è un’innovativa docu-serie che esplora le sfide, i trionfi e le complessità dell’adolescenza attraverso dieci avvincenti storie di crescita. Prodotta da Disney Branded Television, la serie utilizza la narrazione, la sperimentazione e lo stile documentaristico per seguire un individuo del cast, di età compresa tra i 18 e i 22 anni, che racconta la propria storia.

I protagonisti rappresentano un’ampia gamma di esperienze vissute

I protagonisti rappresentano un’ampia gamma di esperienze vissute, fornendo al pubblico narrazioni emotivamente potenti che offrono uno sguardo coinvolgente sull’adolescenza e sui diversi ostacoli sociali, familiari e interiori che i giovani devono affrontare nel loro percorso verso la scoperta e l’accettazione di sé.

Ogni episodio della durata di 30 minuti vede al centro un giovane, o “eroe”, e la sua esperienza di crescita ed è caratterizzato da un’intervista estremamente personale, che permette al protagonista di raccontare la sua infanzia e la sua adolescenza. Accanto a queste interviste, le ricostruzioni cinematografiche contribuiscono a rappresentare i loro principali punti di svolta.

Disney+: Le novità del mese di Settembre 2022
Disney+: Le novità del mese di Settembre 2022

21 Settembre

Andor 

Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.
 
Diego Luna torna nei panni di Cassian Andor, affiancato da Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough e Kyle Soller. I produttori esecutivi sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan. Tony Gilroy è il creatore e showrunner.

I primi tre episodi della serie arrivano su Disney+ dal 21 Settembre

22 Settembre

THE KARDASHIANS stagione 2

Le telecamere tornano a riprendere le vite in continua evoluzione di Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie. La famiglia accoglie nuovamente gli spettatori rendendoli partecipi dei loro più grandi trionfi e delle loro sfide. Dalle storie d’amore infuocate, alle tappe fondamentali che rivoluzionano la vita fino ai successi più impensabili. Il loro legame familiare rimane indissolubile mentre affrontano la loro vita pubblica e privata davanti a tutto il mondo.

Ben Winston, socio della Fulwell 73, è l’executive producer insieme a Emma Conway ed Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner ed executive producer.

28 Settembre

The Old Man

Basata sull’omonimo romanzo bestseller di Thomas Perry, The Old Man è incentrata sul personaggio di “Dan Chase” (Jeff Bridges) che, scappato dalla CIA decenni fa, da allora vive da fuggiasco. Quando arriva un sicario che cerca di uccidere Chase, il vecchio agente capisce che per mettere al sicuro il suo futuro deve riconciliarsi con il suo passato.

Con Dan Chase fuori dalla clandestinità, il vicedirettore del controspionaggio dell’FBI “Harold Harper” (John Lithgow) è chiamato a dargli la caccia a causa del suo complicato passato con il ribelle fuggitivo. Al fianco di Harper ci sono la sua protetta “Angela Adams” (Alia Shawkat) e l’agente speciale della CIA “Raymond Waters” (E.J. Bonilla). Quando Chase diventa più difficile da catturare di quanto le autorità si aspettassero, anche “Julian Carson” (Gbenga Akinnagbe), un professionista delle forze speciali altamente addestrato, riceve l’incarico di catturarlo. Mentre è in fuga, Chase affitta una stanza da “Zoe McDonald” (Amy Brenneman), che per poter sopravvivere nel momento in cui scoprirà la verità sul suo nuovo inquilino scoprirà di avere risorse che non sapeva di avere. Tra i protagonisti della serie drama anche Bill Heck, Leem Lubany e Pej Vahdat sono i protagonisti della serie drama.

Sceneggiata e creata per la televisione da Jonathan E. Steinberg & Robert Levine, gli executive producer di The Old Man sono Warren Littlefield, Steinberg, Dan Shotz, Levine, Jeff Bridges, David Schiff e Jon Watts, che ha anche diretto i primi due episodi. La serie è prodotta da 20thTelevision in associazione con The Littlefield Company.

Disney+: Le novità del mese di Settembre 2022
Disney+: Le novità del mese di Settembre 2022

Continua a pagina due per scoprire i Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Settembre 2022

Manuela Cristiano

Read Previous

Tutto chiede salvezza: La serie italiana, dal 14 ottobre su Netflix

Read Next

HOUSE OF THE DRAGON: La HBO rinnova la serie per una seconda stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.