Manifest 4: Il TRAILER annuncia la data d’uscita su Netflix

Netflix ha annunciato la data d’uscita della Parte 1 di Manifest 4, la serie tv salvata in extremis. Il primo teaser trailer della Stagione

I misteri del Volo 828 stanno per essere svelati. Netflix ha appena pubblicato il primo teaser trailer della Quarta Stagione di ‘Manifest’, i cui primi 10 episodi saranno disponibili dal 4 Novembre. L’ultima Stagione della serie sci-fi è stata divisa in due parti per un totale di 20 episodi.

Manifest 4: Teaser

La Quarta Stagione prodotta da Netflix sarà ambientata due anni dopo che il brutale assassinio di Grace ha sconvolto la famiglia Stone. Secondo la sinossi ufficiale “Ben ne è devastato e continua a piangere sua moglie mentre cerca la figlia rapita Eden. Consumato dal dolore, Ben si è dimesso dal suo ruolo di co-capitano della scialuppa di salvataggio, lasciando Michaela a comandarla da sola. Un’impresa quasi impossibile con ogni mossa dei passeggeri ora monitorata da un registro del governo.

Cosi come la Data di Morte si avvicina e i passeggeri cercano un disperato modo per sopravvivere, un passeggero misterioso arriva con un pacco per Cal che cambia tutto ciò che conoscono sul Volo 828 e svelerà la chiave per sbloccare il segreto delle Chiamate in questo viaggio sconvolgente e profondamente emozionante.

Manifest 4: Cast

Manifest 4 poster

Nel cast della serie ci saranno Josh Dallas, Melissa Roxburgh, J. R. Ramirez, Athena Karkanis, Jack Messina e Luna Blaise. Appuntamento al 4 Novembre per la Quarta Stagione di ‘Manifest’.

Tutto chiede salvezza: La serie italiana, dal 14 ottobre su Netflix

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

J.K. Rowling spiega perchè non appare nello speciale Harry Potter – Ritorno a Hogwarts

Read Next

Secret Team 355: Da oggi su Prime Video il film con Jessica Chastain, Lupita Nyong’o, Diane Kruger e Penélope Cruz

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.