Bridgerton spin-off: Concluse le riprese della serie sulla Regina Charlotte

Il regista dello spin-off di Bridgerton annuncia la fine delle riprese. La storia sulla giovane Regina Charlotte arriverà presto su Netflix

I fan di ‘Bridgerton’ hanno molto da attendere per i prossimi mesi. Il regista dello spin-off dedicato alla Regina Charlotte, Tom Verica, ha dedicato un tweet alla fine delle riprese della serie che arriverà presto su Netflix.

Bridgerton spin-off: Prossimamente su Netflix

Il nuovo progetto racconterà l’ascesa della Regina Charlotte, in particolare “come il matrimonio della giovane regina con Re Giorgio abbia innescato sia una grande storia d’amore che un cambiamento sociale, creando il mondo del Ton ereditato dai personaggi di Bridgerton.”

Nel cast della serie ci sarà ancora Golda Rosheuvel, interprete del personaggio nella serie originale, mentre la giovane Regina sarà interpretata dall’attrice India Amarteifio. L’attore Corey Mylchreest sarà il giovane Re Giorgio, marito della Regina. Nel cast anche Michelle Fairley nel ruolo della Principessa Augusta e Arsema Thomas come la Giovane Agatha Danbury. Inoltre torneranno anche le attrici Adjoa Andoh (Lady Agatha Danbury) e Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton) direttamente da ‘Bridgerton’. Nel cast si aggiungono anche Sam Clemmett, Richard Cunningham, Tunji Kasim, Rob Maloney, Cyril Nri e Hugh Sachs.

Arriva il libro tratto dal prequel sulla Regina Charlotte

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

Bones And All: Luca Guadagnino conquista la stampa internazionale a Venezia 79

Read Next

Julia Roberts rivela: “George Clooney mi ha salvata”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.