Blake Lively incinta per la quarta volta, la foto col pancione

Blake Lively e Ryan Reynolds sono ufficialmente in attesa di un quarto figlio. L’attrice ha sfoggiato il pancione durante un evento ufficiale

Baby numero 4 quattro per la coppia più amata di Hollywood. L’attrice Blake Lively, infatti, è in attesa del suo quarto figlio dal marito e collega Ryan Reynolds, da cui ha avuto già tre figlie: James di 7 anni, Inez di 5 e la piccola Betty di 3 anni. La ex protagonista di ‘Gossip Girl’ ha sfoggiato il pancione durante il Forbes Power Women’s Summit, dove ha indossato un abito oro luccicante aderente.

Blake Lively incinta del quarto figlio

Come riportato da EOnline, durante la serata l’attrice 35enne ha dichiarato: “Mi piace creare. Che sia esso un dolce, una storia o un’azienda o un essere umano, mi piace davvero creare” alludendo al fatto che la sua famiglia presto si allargherà con un nuovo o una nuova arrivata.

Anche in passato Blake Lively non ha mai nascosto le sue gravidanze, presentandosi ad eventi pubblici e red carpet mostrando il pancione, spesso messo in evidenza da abiti iconici come il famoso abito giallo indossato durante la premiere del film ‘Pokemon Detective Pikachu’. Allora l’attrice era in attesa della sua terzogenita Betty.

La storia d’amore con Ryan Reynolds

Blake Lively e Ryan Reynolds
Photo Credits: @blakelively

Blake Lively e Ryan Reynolds si sono conosciuti sul set del film ‘Lanterna Verde’, ma hanno iniziato a frequentarsi solo dopo un’uscita a quattro dove hanno capito di provare qualcosa in più di una semplice amicizia. La coppia è convolata a nozze nel 2012 e da allora è sempre apparsa affiata. Spesso hanno calcato i red carpet più famosi al mondo, come il MetGala, sostenendosi a vicenda. I due attori sono molto amati dai fan anche per i loro post ironici sui social, dove si prendono in giro in modo divertente e romantico allo stesso tempo.

Julia Roberts rivela: “George Clooney mi ha salvata”

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

Stranger Things 5: Maya Hawke vorrebbe far morire Robin da eroe

Read Next

Il Mio nome è Vendetta: Il nuovo film con Alessandro Gassmann, dal 30 novembre su Netflix

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.