Stranger Things 5: Maya Hawke vorrebbe far morire Robin da eroe

La Quinta Stagione di Stranger Things sarà l’ultima della serie Netflix e i suoi interpreti stanno già pensando a cosa succederà ai loro personaggi

La serie ‘Stranger Things’ è uno dei maggiori successi della piattaforma Netflix e la sua Quarta Stagione si è confermata un fenomeno di massa mondiale. Come anticipato qualche mese fa dai Duffer Brothers, creatori della serie horror sci-fi, la Quinta Stagione concluderà le avventure di Eleven e dei suoi amici. Per questo il cast sta già pensando a quale potrebbe essere la fine migliore per i propri personaggi, come accaduto all’attrice Maya Hawke che ha espresso le sue volontà per Robin Buckley.

Stranger Things 5: Maya Hawke desidera la morte di Robin

In un’intervista a Rolling Stone, la giovane attrice e musicista che ha conosciuto la fama grazie anche alla serie Netflix ha dichiarato come vorrebbe che il suo personaggio morisse alla fine della Quinta Stagione. Non una fine banale, ma una morte da grande eroina.

“È la stagione finale, quindi le persone moriranno. Amerei morire e avere il mio momento da eroe” ha dichiarato Maya Hawke. “Vorrei morire con onore, ogni attore lo desidera.”

Uno spin-off futuro

Stranger Things Robin Steve

Ma l’interprete di Robin non vorrebbe che la storia del suo personaggio finisse con ‘Stranger Things 5’. L’attrice, infatti, ha espresso il desiderio di apparire nei futuri spin-off della serie insieme ad un altro personaggio molto amato dai fan, Steve Harrington interpretato dall’attore Joe Keery.

“Normalmente non appoggerei uno spin-off ma se lo dovessi fare con Joe Keery lo farei a qualsiasi costo. È cosi divertente, meraviglioso e intelligente. È un collega eccellente.”

La scrittura della sceneggiatura della Quinta Stagione di ‘Stranger Things’ è già iniziata, ma ci vorrà ancora del tempo per l’inizio delle riprese con tutto il cast.

Stranger Things 4: Quanti chili ha perso David Harbour? Lo svela l’attore

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

INVERSO – The Peripheral: Tutto quello che sappiamo della nuova serie con Chloë Grace Moretz

Read Next

Blake Lively incinta per la quarta volta, la foto col pancione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.