Petra – Seconda Stagione: La serie con Paola Cortellesi dal 21 Settembre su Sky e NOW

Arriva su Sky e NOW dal 21 Settembre Petra – Seconda Stagione la serie investigativa con protagonista Paola Cortellesi

Su Sky e NOW tornano le storie dell’ispettore Petra Delicato, interpretata ancora una volta da Paola Cortellesi. Dal 21 Settembre sarà infatti disponibile ‘Petra – Seconda Stagione’ con nuovi quattro episodi targati Sky Original e prodotte da Sky, Cattleya – parte di ITV Studios – e Bartlebyfilm in collaborazione con BETA FILM.

Petra – Seconda Stagione: Trailer

Nel cast oltre al ritorno di Paola Cortellesi ci sarà anche Andrea Pennacchi interprete del vice ispettore Antonio Monte. Oltre all’arrivo di due nuovi personaggi Beatrice e Marco interpretati rispettivamente dagli attori Manuela Mandracchia e Francesco Colella, le cui storie si intrecceranno con quelle di Petra. Nella serie Sky ci sarà anche Sergio Romano, nel ruolo dello psicanalista Riccardo. Gli episodi sono ancora una volta diretti da Maria Sole Tognazzi.

Sinossi primo episodio

Petra - Seconda Stagione

‘Petra – Seconda Stagione’ debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW con l’episodio “Serpenti nel Paradiso”. Al rientro dalle vacanze Natalizie, Petra e Antonio indagano sulla morte di un uomo, ucciso all’interno del lussuoso comprensorio dove viveva con la famiglia. Scopriranno che dietro la facciata apparentemente perfetta di un gruppo di amici si nascondono pericolose gelosie. Questa volta Petra si ritroverà coinvolta a livello personale e per risolvere il caso dovrà stare molto attenta a non cadere in una trappola ben architettata.

Ambientato sempre a Genova, la nuova stagione è scritta da Giulia CalendaFurio Andreotti e Ilaria Macchia, in collaborazione con Paola Cortellesi. Tratta dalle opere scritte da Alicia Giménez-Bartlett.

Petra - Seconda Stagione

This England: TEASER della nuova serie Sky Original

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

Blade Runner 2099: La nuova live-action limited series si farà, tutti i dettagli

Read Next

Una mamma all’improvviso: Iniziate le riprese del film con Giulia Bevilacqua e Simone Corrente

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.