Nicholas Galitzine al fianco di Anne Hathaway nel film ‘The Idea of You’

Nicholas Galitzine reciterà insieme ad Anne Hathaway nel film romantico prodotto da Prime Video dal titolo The Idea of You

La star di ‘Purple Hearts’, l’attore Nicholas Galitzine è nel cast del film romantico ‘The Idea of you’ prodotto dalla piattaforma Prime Video. Protagonista della pellicola diretta da Michael Showalter (The Big Sick) l’attrice Premio Oscar Anne Hathaway, il film è tratto dal best seller omonimo scritto da Robinne Lee.

The Idea of you: Trama del film

anna hathaway

Il film, la cui produzione inizierà ad Ottobre, racconta la storia di Sophie una madre 40enne divorziata interpretata da Anne Hathaway. Il marito Dan l’ha lasciata per una donna più giovane ed ora l’uomo ha cancellato il suo viaggio al Coachella con la figlia 15enne. Sophie mette insieme i pezzi, sfidando la folla e il caldo del deserto per prendere il posto di Dan. Mentre si trova al festival musicale incontra il 24enne Hayes Campbell, interpretato da Nicholas Galitzine, il leader della boy band più sexy del pianeta, gli August Moon.

Prossimamente l’attore inglese sarà anche il protagonisti del film sempre Prime Video dal titolo ‘‘Rosso, Bianco e Sangue Blu’ in cui sarà il Principe Henry del Galles.

Purple Hearts: Chi sono i protagonisti

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Una mamma all’improvviso: Iniziate le riprese del film con Giulia Bevilacqua e Simone Corrente

Read Next

Paul Wesley divorzia dalla moglie Ines de Ramon

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.