Paul Wesley divorzia dalla moglie Ines de Ramon

Paul Wesley, lo Stefan di The Vampire Diaries, chiude il matrimonio con Ines de Ramon dopo solo 3 anni dalle nozze

L’attore Paul Wesley è tornato single! La star della serie tv ‘The Vampire Diaries’ ha divorziato dalla moglie Ines de Ramon, istruttrice di fitness e creatrice di gioielli. Secondo quanto riportato dai magazine statunitensi, la coppia ha deciso di mettere fine al loro matrimonio di comune accordo a distanza di tre anni dalle nozze segrete.

La dichiarazione ufficiale

Un rappresentante dell’attore e della ormai ex moglie ha dichiarato e E!Online che la rottura tra i due risale a qualche tempo fa: “La decisione di separarsi è stata reciproca ed è accaduta cinque mesi fa. Al momento è richiesta la privacy”. In realtà già da molto tempo si parlava di una crisi matrimoniale tra l’attore 40enne e l’istruttrice 29enne.

Wesley e Ines de Ramon hanno cominciato a farsi vedere in pubblico come una coppia nell’estate del 2018, per poi ufficializzare la loro storia anche sui social nel giro di qualche settimana. Nel 2019 si sono sposati in gran segreto e la notizia è iniziata a trapelare quando al dito della coppia sono apparse le fedi nuziali.

La vita privata dell’attore

Paul Wesley divorzio

Paul Wesley era già stato sposato con la collega Torrey DeVitto, star di ‘Chicago Med’, dal 2011 al 2013. Successivamente ha avuto una storia con la collega Phoebe Tonkin per ben quattro anni. L’attore è molto legato agli ex membri del cast di ‘The Vampire Diaries’, in particolare con la collega Nina Dobrev e con l’attore Ian Somerhalder, con cui ha fondato Brother’s Bond, un’azienda di bourbon.

**Blake Lively incinta per la quarta volta, la foto col pancione**

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

Nicholas Galitzine al fianco di Anne Hathaway nel film ‘The Idea of You’

Read Next

La Sirenetta: Halle Bailey orgogliosa del suo personaggio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.