Regina Charlotte: Prima immagine dello spin-off di Bridgerton

Netflix ha rilasciato la prima immagine dalla serie Regina Charlotte, prequel del fortunatissimo Bridgerton. L’attrice India Amarteifi per la prima volta veste i panni della protagonista

I fan di ‘Bridgerton’ sono curiosi di scoprire come sarà la nuova serie ‘Regina Charlotte’, il prequel che racconterà della giovane moglie di Re George. E Netflix li ha accontentati pubblicando sui social la prima immagine dell’attrice India Amarteifi nei panni della protagonista.

Regina Charlotte: Prima immagine del prequel

Regina Charlotte

Prima clip in anteprima

La serie prodotta da Shonda Rhimes, in questo caso anche showrunner, racconterà le vicende della giovane protagonista sia in campo sentimentale che all’interno della società britannica. In particolare “come il matrimonio della giovane regina con Re Giorgio abbia innescato sia una grande storia d’amore che un cambiamento sociale, creando il mondo del Ton ereditato dai personaggi di Bridgerton.”

Nel cast del prequel torneranno molti volti noti di ‘Bridgerton’ come l’attrice Golda Rosheuvel, la Regina adulta, Adjoa Andoh interprete di Lady Danbury e Ruth Gemmell nel ruolo di Lady Bridgerton. Mentre faranno il loro debutto l’attore Corey Mylchreest nei panni del giovane Re George; Michelle Fairley come la Princessa Augusta e Arsema Thomas nel ruolo della giovane Agatha Danbury.

Nel cast ci saranno anche Sam Clemmett (Young Brimsley), Hugh Sachs (Brimsely), Cyril Nri (Lord Danbury), Tunji Kasim (Adolphus), Richard Cunningham (Lord Bute), Rob Maloney nel ruolo del medico reale e Freddie Dennis nei panni di Reynolds.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

Gangs of London 2: Dal 26 Ottobre su Sky e NOW

Read Next

Noi Principesse Sempre Celebration: La mostra gratuita dal 23 al 25 settembre a Milano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.