Timmy Frana: Il primo trailer del film targato Disney +

Il nuovo Film originale Disney+ ,”Timmy Frana: qualcuno ha sbagliato”, arriva in Italia a partire dal 24 marzo 2020, giorno del lancio della piattaforma streaming. Il trailer del film.
 
Diretto dal pluripremiato regista Tom McCarthy, e basato sul best-seller scritto da Stephan Pastis, il film Timmy Frana: qualcuno ha sbagliato narra le esilaranti gesta di Timmy Frana, uno stralunato eroe bambino che insieme al suo compagno, un orso polare di 700 chili di nome Total, gestisce la Superfrana Spa, un’agenzia investigativa di Portland. L’inetto ma determinato Timmy, vive in un mondo di adulti. Fra loro una madre oberata di lavoro e con un compagno di cui Timmy si fida poco, un insegnante/nemesi e un consulente scolastico che non lo capisce, tutto mentre cerca di diventare il miglior detective del mondo pur essendo ancora uno studente delle elementari.

Timmy Frana


 
Diretto da Tom McCarthy, vincitore del Premio Oscar per la sceneggiatura de Il Caso Spotlight – Timmy Frana: qualcuno ha sbagliato è scritto da McCarthy con Stephan Pastis sulla base del libro di Pastis. I produttori sono Jim Whitaker, p.g.a., e Tom McCarthy, p.g.a., con Michael Bederman e Kate Churchill come produttori esecutivi. Nel cast del film ci sono Winslow Fegley (Timmy), Ophelia Lovibond (la madre), Kyle Bornheimer (il compagno della madre), Wallace Shawn (insegnante) e Craig Robinson (il consulente scolastico).

La piattaforma Disney + arriverà in Italia il prossimo 24 Marzo. Per i clienti che si abbonano entro il 23 Marzo ci sarà uno sconto speciale annuo. I dettagli. Su Disney+ i fan di tutte le età avranno modo di sperimentare gli straordinari contenuti degli iconici brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, assieme a programmi originali in esclusiva, lungometraggi e formati corti, serie e documentari prodotti appositamente per la piattaforma. Al momento del lancio saranno disponibili 25 produzioni originali esclusivi, tra questi la tanto attesa serie The Mandalorian, prodotta e scritta da Jon Favreau.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Amazon Prime Video: Le novità del mese di marzo 2020

Read Next

Sophia Bush torna sul piccolo schermo nel pilot del medical drama “Good Sam”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *