Roswell New Mexico 2×01: Anticipazioni e foto promozionali

Tutto sull’episodio Roswell, New Mexico 2×01 dal titolo “Stay (I Missed You)” in onda il 16 Marzo negli Stati Uniti. Trama, foto promo e trailer.

Il primo episodio della seconda stagione di Roswell, New Mexico andrà in onda lunedì, 16 Marzo, sulla rete The CW. Grazie a SpoilerTv, abbiamo le prime foto promozionali della premiere in cui vengono mostrati i protagonisti della serie tv aliena. Dopo il finale della prima stagione, con il sacrificio di Max Evans (Nathan Parsons) per far tornare Rosa Ortecho (Amber Midthunder), sorella della sua amata Liz (Jeanine Mason), nel mondo dei vivi e la morte di Noah, marito di Isobel (Lily Cowles); la nuova stagione si apre proprio con un funerale.

Roswell, New Mexico 2×01

Come anticipano le foto promozionali e il trailer, nella premiere verrà celebrato il funerale di Noah, alla presenza di un’eccentrica Isobel. Liz dovrà affrontare il dolore per la perdita di Max e la resurrezione inaspettata di Rosa, come verrà spiegato alla città questo ritorno? Intanto Alex (Tyler Blackburn) e Michael Guerin (Michael Vlamis) avranno un confronto diretto, dopo che quest’ultimo ha cominciato una storia con Maria.

La sinossi di Roswell, New Mexico 2×01 dal titolo “Stay (I Missed You)”

Divisa tra l’angoscia del sacrificio di Max (Nathan Parsons) e la gioia della risurrezione di Rosa (Amber Midthunder), Liz (Jeanine Mason) reprime il suo dolore concentrandosi sull’allontanamento da Roswell con Rosa. Nel frattempo, Michael (Michael Vlamis) affronta la morte di Max nel suo modo autodistruttivo, mentre Isobel (Lily Cowles) concentra la sua attenzione sull’affinamento dei suoi poteri alieni. Alla fine, Liz fa una scoperta allarmante dopo che Rosa ha iniziato a sperimentare misteriosi effetti collaterali dalla sua risurrezione.

Roswell, new Mexico 2 andrà in onda a partire dal prossimo 16 Marzo e sarà composta da 13 episodi. Nel cast ritorneranno Jeanine Mason (Liz), Nathan Dean Parson (Max), Michael Vlamis (Michael Guerin), Lily Cowles (Isobel), Amber Midthunder (Rosa), Michael Trevino (Kyle), Tyler Blackburn (Alex) e Heather Hemmens (Maria). Per tutte le news sulla nuova stagione leggi l’articolo: Tutte le novità su cast, trama ed episodi.

Per tenerti aggiornato metti “mi piace” alla pagina Facebook Roswell, New Mexico Italy e alla nostra pagina Bingy News

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Courteney Cox torna sul piccolo schermo con una nuova serie horror

Read Next

The Handmaid’s Tale: La mappa della Repubblica di Gilead

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *