New Amsterdam 2: L’attore Daniel Dae Kim (Lost) entra nel cast

News nel cast di New Amsterdam 2. L’attore Daniel Dae Kim sarà nella seconda stagione del medical drama. Tutte le ultime novità.

New Entry nel cast di “New Amsterdam”! Come annunciato da TvLine.com, l’attore Daniel Dae Kim fa il suo ingresso nella seconda stagione della serie medical drama trasmessa negli Usa dalla rete NBS. L’attore farà la sua prima apparizione nel ruolo del Dottor Cassian Shin, nuovo capo di chirurgia traumatica, il prossimo 7 Aprile. Il Dottor Cassian Shin si aggiunge allo staff mentre l’ospedale sta attraversando un possibile cambiamento: il Dr. Floyd Reynolds, che è il capo della chirurgia cardiovascolare, ha recentemente dichiarato al direttore medico Dr. Max Goodwin che ha intenzione di trasferirsi con la sua fidanzata a San Francisco.

Daniel Dae Kim è conosciuto al grande pubblico per la sua presenza nella serie tv sul Lost, in cui interpretava Jin-Soo Kwon. Dopo la fine dello show, l’attore è entrato nel cast della serie Hawaii Five-0 dove ci è rimasto per ben sette stagioni. Inoltre Daniel Dae Kim è il produttore esecutivo della serie tv The Good Doctor, interpretata dal bravissimo Freddie Highmore, e in alcune occasioni è apparso anche nel ruolo del Dottor Jackson Han, ex capo di chirurgia.

New Amsterdam, la cui prima stagione è stata trasmessa in Italia da canale 5, è arrivata alla sua seconda stagione ed è stata rinnovata per altre tre dalla NBC fino al 2023. La serie è ideata da David Schulner e nel cast troviamo Ryan Eggold e Freema Agyeman.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

The Magicians 5: L’attuale quinta stagione sarà l’ ultima

Read Next

The 100 7: Finalmente c’è una data d’uscita

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *