The 100 7: Le riprese sono ufficialmente terminate

Le riprese dell’ultima stagione finale di The 100, la settima, sono ufficialmente terminate e gli attori hanno voluto condividere con i fan dei post commoventi.

Ieri è stato l’ultimo giorno di riprese per The 100 7, possiamo dirvi che le riprese sono ufficialmente terminate. A darne notizia è TV Guide e fa tirare a tutti un enorme sospiro di sollievo date tutte le ultime notizie di interruzione delle riprese a causa del Coronavirus. Mentre gli attori si apprestavano all’ultimo ciak, hanno condiviso con i loro fan dei messaggi emozionanti di saluto.

The 100 7
The 100 7

Il primo è stato l’attore Bob Morley che in The 100 interpreta Bellamy Blake ha postato un messaggio per tutti i suoi fan: “Quando qualcosa sta per finire, può essere difficile ricavarne chiaramente il significato. Il perché, il messaggio che vuole darti, la lezione che ti ha impartito? A questo punto puoi solamente guardarti indietro e essere grato. Siate bravi, siate gentili”

Lola Flanery, che in The 100 veste i panni di Madi la figlia di Clarke ha twittato:

“Oggi è stato l’ultimo giorno di riprese per The 100 e anche se non ho lavorato sono andata lo stesso sul set per poter stare assieme a tutto il cast e la troupe un’ultima volta. Sono tutta la mia famiglia e non vorrei mai lasciarli andare”

Le parole del creatore e produttore esecutivo della serie Jason Rothenberg

“Oggi si è conclusa la serie per 2 membri originali del cast. Entrambi con noi sin dal pilot. Sono così orgoglioso di loro. Non posso dirvi chi, ma tutti i giorni da adesso in poi saranno tutti addii. Sarà molto agrodolce”

“In questo ultimo giorno di produzione di The 100, sono molto grato al nostro cast, alla nostra troupe e ai nostri scrittori. Questa stagione ha avuto delle vere sfide, ma queste persone straordinarie hanno creato qualcosa speciale. Il nostro prequel è in fase di lavorazione e la nostra ultima stagione verrà lanciata il 20 maggio. Preparatevi per questo viaggio”

Marie Avgeropoulos, Octavia Blake in arte Bloodreina ha voluto prendersi un momento per riflettere sul suo percorso in questi anni, dal primo giorno di riprese all’ultimo

“Il mio primo giorno di riprese del centesimo episodio di The 100. Sono molto emozionata. Octavia sarà sempre una parte di me. Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno dato l’opportunità di raccontare la sua storia”

Sachin Sahel, Jackson sin dal pilot, ha voluto lasciare una lettera commovente al personaggio che ha interpretato per sette anni

View this post on Instagram

Dear Dr. Eric Jackson, This really isn’t the sexiest picture buddy, but it’s you. Now that this show is officially ending I want you to know, every time I saw this image, I felt this wave of excitement and gratitude that I got to help you live a full life. You were the best guy Jackson, all you did was care about people. You weren’t loud like me, you didn’t make too many jokes; you were stoic, and smart and I loved that about you. Your memories are as much a part of me as the real memories I have and no matter when, or how you go out this season, I’ll never forget the things you taught me over our seven years together, you adorable meerkat. (One hundred and thirtyish years your time) I hope I see the world the way you saw it, I hope to unconditionally love and help the people around the way you did, and just so you know bro, the name Abby will never be the same to me ever again. 😂 Thanks Jax. Not entirely sure why I got to ride this ride with you, from day one until the final season; I finally accepted that today. That happened. (Shout out @rothenberg.jason and @the100writers, I could copy and paste this entire post and write it to you) I couldn’t be more honored Jackson, that all your seasons get to continue on, on whatever streaming service that decides to keep you. Thanks @netflix ! The life you have given me has been surreal and without you none of this would have been possible. I owe you the friends I’ve made, the places I’ve seen, the people I was lucky enough to work with, and the sensational stories we were able to tell. I will pay you back by living my life the way you’d wish you could, if you were under less endless, continual, and imminent threat. If I learned anything from you, it’s that being around good people and the people you love, even in the direst of circumstances, is the only way to get through life and the hard times. Find those people and make them your every day. Anyway, I’m going to stop because this is a really eye-rolly post man… You know what, fuck it. I’m saying goodbye to the best guy I know today and you deserve it. (And I know you love crap like this, you’re such a sap dude) I love you Eric. #The100

A post shared by Sachin Sahel (@sachinsahel) on

Caro dottor Eric Jackson, non è davvero la tua foto più sexy, ma sei tu.
Ora che The 100 sta finendo ufficialmente, voglio che tu sappia, che ogni volta che ho visto questa immagine, ho sentito un’ ondata di eccitazione e gratitudine per l’occasione di aiutarti a vivere una vita piena. Eri il migliore Jackson, tutto ciò che hai sempre fatto è stato preoccuparti delle persone.

Non eri forte come me, non hai fatto troppe battute; tu eri stoico e intelligente e io adoravo questo di te. I tuoi ricordi fanno parte di me quanto i ricordi reali che ho e non importa quando, o come verrai fuori in questa stagione, non dimenticherò mai le cose che mi hai insegnato durante i nostri sette anni insieme.

Spero di vedere il mondo nel modo in cui l’hai visto, spero di amare incondizionatamente e aiutare le persone nel modo in cui l’hai fatto tu, e solo per questo, il nome Abby non sarà mai più lo stesso per me. 😂. Grazie Jax. Non sono del tutto sicuro del motivo per cui ho fatto questo giro con te, dal primo giorno fino all’ultima stagione; L’ho finalmente accettato oggi. Che è successo.

Non potrei essere più onorato di Jackson, che tutte le tue stagioni possano continuare, su qualunque servizio di streaming che decida di tenerti. Grazie netflix!

La vita che mi hai dato è stata surreale e senza di te nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile. Ti devo gli amici che ho fatto, i luoghi che ho visitato, le persone con cui ho avuto la fortuna di lavorare e le storie sensazionali che siamo riusciti a raccontare. Ti ripagherò vivendo la mia vita nel modo in cui vorresti poter fare, se fossi sotto una minaccia meno infinita, continua e imminente.

Se ho imparato qualcosa da te, è che stare con le persone buone e le persone che ami, anche nelle circostanze più difficili, è l’unico modo per superare la vita e i momenti difficili.

Trova quelle persone e rendile tue ogni giorno.

Ad ogni modo, mi fermerò perché questo è un post davvero strabiliante … Sai cosa, cazzo. Sto salutando il miglior ragazzo che conosco oggi e te lo meriti.

Ti voglio bene Eric. The 100″

Allora vi è scesa una lacrimuccia o più di una con quest’ultimo post?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per tutte le novità su The 100 continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva: DeCento.  The 100 – Bellarke Italia Page e la pagina Serietvinside

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Jams 2: Da lunedì 16 marzo alle 20.30 su Rai Gulp

Read Next

Bella da morire: Da questa sera su Rai Uno la serie con la Capotondi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *