Grey’s Anatomy 16: Una diagnosi difficile nel 20esimo episodio

Il 20esimo episodio della 16esima stagione di Grey’s Anatomy porterà un nuovo e drammatico momento per i medici del Grey Sloan?

Quale sarà la scelta di Krista Vernoff nel 20esimo episodio di Grey’s Anatomy 16? Cosa succederà quando Richard Webber tornerà al Grey Sloan dopo quanto accaduto nello scorso episodio? E quale sarà la diagnosi? Molti sono i fan preoccupati per quella che potrebbe essere la scelta della Vernoff in quelli che saranno gli ultimi due episodi della 16esima stagione dello show (anticipazioni sul finale di stagione: “sarà soddisfacente”).

Grey’s Anatomy 16, sinossi ufficiale del 20esimo episodio

Sing It Again” è il titolo del 20esimo episodio di Grey’s Anatomy 16 che andrà in onda in America tra pochi giorni. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Owen e Link si occupano di una donna anziana che si sveglia dopo un intervento chirurgico e non riesce a smettere di cantare, mentre Teddy aiuta Koracick a rimanere a galla dopo che una persona cara dal suo passato arriva in ospedale in cerca di aiuto. Meredith, Bailey e Maggie concentrano i loro sforzi su un paziente difficile con una diagnosi difficile

Miranda Bailey, Meredith Grey e Maggie Pierce si occuperanno quindi di ciò che sta accadendo a Richard Webber. A due episodi dalla conclusione di questa stagione, le cui riprese sono state interrotte a causa del coronavirus, i fan scopriranno quali destino Krista Vernoff ha riservato al dottor Webber. Intanto, il triangolo tra Teddy, Tom e Owen andrà avanti. La stessa Kim Raver ha rivelato che, quanto accaduto nello scorso episodio di Grey’s Anatomy, avrà delle ripercussioni sul suo futuro amoroso (le dichiarazioni dell’attrice).

Il legame tra Teddy e Tom si rafforzerà quando una persona dal passato del dottor Koracick arriverà al Grey Sloan in cerca di aiuto. Nuove rivelazioni arriveranno dal passato di Tom Koracick? Owen e Link, intanto, lavoreranno insieme mentre Jo continuerà a fare passi avanti dopo l’addio di Alex Karev.

Potrebbe interessarti:

Krista Vernoff: “il finale sarà soddisfacente”

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The CW: da The Flash a Riverdale, le date dei ritorni in TV

Read Next

Grey’s Anatomy, Kim Raver: “ci sono storie da raccontare, ma dobbiamo fare ciò che è giusto”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *