Chicago Fire 8, Severide e Kidd al centro del finale di stagione

L’ultimo episodio dell’ottava stagione di Chicago Fire porterà Kelly Severide in prima linea mentre Stella Kidd si concentrerà sulle sue allieve

Ancora un ultimo episodio prima di salutare anche Chicago Fire. L’ottava stagione dello show One Chicago si conclude anticipatamente a causa della pandemia da Cronavirus che, per una questione di sicurezza, ha portato l’interruzione della produzione. Kelly Severide sarà ancora una volta al centro della scena. Diamo uno sguardo a ciò che accadrà attraverso il promo rilasciato.

Chicago Fire 8, sinossi ufficiale del finale di stagione

51’s Original Bell” è il titolo dell’ultimo episodio dell’ottava stagione di Chicago Fire. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Quando uno degli uomini della 51 viene ferito durante una chiamata, il tenente Severide diventa ossessionato dall’aiutare. Foster contempla una grande decisione. Kidd è preoccupata per una delle sue allieve del liceo.

Kelly Severide, Foster e Stella Kidd saranno quindi al centro del nuovo episodio, l’ultimo per questa stagione di Chicago Fire. Ma la domanda più importante, mentre inizia un nuovo conto alla rovescia è: quale vigile del fuoco resterà ferito durante questa chiamata? E in che modo agirà il tenente della 51? Dopo quanto accaduto nello scorso episodio, come agirà Severide per aiutare gli uomini e le donne di Wallace Boden? E ancora, quale decisione dovrà prendere Foster? Riguarderà il suo futuro all’interno della Caserma 51?

Nello scorso episodio di Chicago Fire, Foster ha salvato la vita di un uomo agendo come un vero chirurgo e i complimenti di Will Halstead potrebbero spingerla a tornare a quella che è la sua vera vocazione? Emily potrebbe allontanarsi dalla Caserma 51 per diventare un medico?

Potrebbe interessarti:

Chicago PD 7, problemi per Atwater nel finale di stagione

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago Fire 8×19 – Recensione: Quell’amore di cui abbiamo bisogno

Read Next

Rupert Grint, attore di Harry Potter, diventerà presto papà

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *