Friends, una donazione per ricevere dal cast i biglietti della reunion

Un invito speciale dal cast di Friends per sostenere la lotta contro il coronavirus in questo momento difficile. Cosa dovranno fare i fan della serie?

Il cast di Friends offre ai fan la possibilità di unirsi a loro durante la reunion speciale in aiuto dell’All-In Challenge per sostenere la lotta contro il coronavirus. Le sei star hanno offerto a un fortunato fan – e cinque dei suoi amici – la possibilità di visitare le riprese dell’attesissimo speciale a Los Angeles, nonché un tour VIP degli studi della Warner Bros. Il premio include anche una tazza di caffè al Central Perk con Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer.

friends

Friends, un invito speciale dal cast della serie

Per poter ottenere questa incredibile opportunità, i fan dovranno fare una donazione alla All-In Challenge che sta raccogliendo fondi per aiutare le persone in difficoltà in seguito alla pandemia da coronavirus che ha colpito il mondo. Jennifer Aniston ha dichiarato, sui social media, di essere “entusiasta di partecipare alla sfida ALL IN per aiutare a mantenere le persone sane e in salute in questo periodo“.

Stiamo invitando te e cinque dei TUOI amici a unirsi a noi sei allo Stage 24. Siate i nostri ospiti personali tra il pubblico per la registrazione della nostra riunione @HBOMAX, mentre ricordiamo lo spettacolo e celebriamo tutto il divertimento che abbiamo avuto… e goditi l’intera esperienza VIP di Friends con il Tour agli Studi della Warner Bros.

L’attrice ha anche invitato i suoi fan a “rimanere in contatto” con i loro cari in mezzo alla pandemia di coronavirus. Matt LeBlanc, intanto, ha descritto lo speciale del cast di Friends come “noi sei insieme che parliamo dei bei vecchi tempi”, aggiungendo, “abbiamo riunito la band senza gli strumenti” confermando quindi che l’evento sarà senza copione. Pronti per la reunion e, se sarete fortunati, a prenderne parte?

Potrebbe interessarti:

Rinviata la reunion con il cast al completo: la conferma di HBO Max

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte Rte

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Ballad of Songbirds and Snakes, prequel di Hunger Games è in lavorazione

Read Next

Harry Potter: 7 cose da NON dire mai a un Potterhead

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *