Green Arrow and the Canaries, Katie Cassidy e il destino dello spinoff

L’eredità di Oliver Queen verrà raccolta dallo spinoff Green Arrow and the Canaries? Lo show con Katie Cassidy arriverà sul piccolo schermo?

Sono ormai trascorsi circa tre mesi dalla messa in onda dell’ultimo episodio di Arrow, lo show con protagonista Stephen Amell che per otto stagioni ha prestato il suo volto a Oliver Queen. E mentre i fan attendono di scoprire cosa ne sarà della produzione di molti show, interrotti a causa della pandemia da coronavirus, Katie Cassidy è intervenuta sul futuro dello spinoff della serie madre degli show Arrowverse, Green Arrow and the Canaries. La serie arriverà mai sul piccolo schermo?

Green Arrow and the Canaries, Katie Cassidy e il futuro della serie

Katie Cassidy, volto di Laurel Lance che, accanto a Juliana Harkavy e Katherine McNamara, dovrebbe raccogliere l’eredità di Arrow con un nuovo spinoff della serie, ha dichiarato a TVLine di non sapere quale sia il futuro delle Canaries, ma di essere “fiduciosa” su ciò che accadrà:

Sono una persona molto positiva quindi sono fiduciosa che faremo la serie. Se c’è mai stato un tempo per uno show di tre donne toste, è proprio questo. Quindi non sono preoccupata. Mi sento abbastanza bene in merito.

Il pilot dello spinoff di Arrow ha catturato 890.000 spettatori totali, con un raiting pari a 0.3. Molti sono i fan che, proprio in un sondaggio portato avanti dal sito, hanno dichiarato che guarderebbero lo show se venisse ordinato. Intanto, Katie Cassidy ha parlato di ciò che più la entusiasma in merito all’idea di tornare ad indossare i panni di Laurel Lance.

Vedere di più di Black Siren e qual è stata la sua vita, e come è arrivata lì nel 2040. Pià cose che le riguardano mentre si sta percorrendo questa strada insieme a Green Arrow e le altre Canary. Adoro interpretare un eroe, adoro interpretare un cattivo…Sono solo entusiasta di saltarci dentro.

Lo show potrebbe quindi essere ordinato, ma la situazione è ancora incerta, soprattutto considerando la pandemia da coronavirus che ha fermato le produzioni di molti show. E voi, vorreste ritrovare Katie Cassidy nei panni di Laurel Lance? Siete pronti per veder raccolta l’eredità di Oliver Queen?

Potrebbe interessarvi:

The Flash: morto Logan Williams, volto del giovane Barry Allen

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago Fire: Brett, Casey e gli Stellaride nella nona stagione

Read Next

The Ballad of Songbirds and Snakes, prequel di Hunger Games è in lavorazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *