Disney Gallery: The Mandalorian, Disney+ rilascia il primo trailer

La piattaforma streaming Disney+ ha rilasciato il primo trailer ufficiale della nuova docuserie Disney Gallery: The Mandalorian che arriverà il prossimo 4 maggio in occasione dello Star Wars Day

Come mi avevamo annunciato in precedenza, in occasione dello Star Wars Day la piattaforma streaming Disney+ rilascerà una speciale docuserie dal titolo Disney Gallery: The Mandalorian. Un dietro le quinte della nuova serie creata da Jon Favreau che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo, anche grazie al docissimo e tenerissimo personaggio di Baby Yoda.

Ecco che la piattaforma streaming ha appena rilasciato il trailer ufficiale

In questa docuserie Disney Gallery: The Mandalorian, il produttore esecutivo e creatore della serie Jon Favreau invita tutto il cast e la troupe a condividere le proprie esperienze. Uno sguardo inedito sulla realizzazione della serie che è diventata in breve tempo un fenomeno della cultura pop.

Una serie documentario (appunto docuserie) di otto episodi che svela i retroscena di The Mandalorian debuttando sulla piattaforma streaming Disney plus. Quando? Proprio nel giorno in cui i fan di tutto il mondo celebrano l’intera galassia del mondo di Star Wars. Ogni capitolo esplora un diverso aspetto della prima stagione di questa serie televisiva live action ambientata nella galassia di Star Wars. Attraverso interviste, scene inedite e round table presentate proprio da Jon Favreau, scopriremo tante curiosità.

Ogni venerdì su Disney+ sarà disponibile un nuovo episodio

Disney Gallery: The Mandalorian

E ricordate MAY THE FOURTH BE WITH YOU !!!

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Disney+ continuate a seguirci su Bingy News

Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside Serie tv & co Disney Castle ⁰o⁰ e seguire il gruppo dedicato Disney + Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

10 Giorni Almeno, la prima Webseries ai tempi del Coronavirus

Read Next

Shailene Woodley su La vita segreta di una teenager americana: “Ero legalmente bloccata li”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *